PDA

View Full Version : GamePad con vibrazione su ePSXe

matrix866
29-12-2005, 17:09
Ciao a tutti. Dopo essere riuscito a configurare ePSXe 1.6.0 i giochi mi vanno alla grande! Per lo meno i due che ho provato, in particolare Crash Team Racing. Dati gli ottimi risultati ho deciso di comprare 2 gamepad USB che funzionano perfettamente tranne per quanto riguarda la VIBRAZIONE. Non ho ben capito che impostazioni bisogna settare in ePSXE 1.6.0 per avere la vibrazione. Io ho impostato "Burutter", ma non so cosa mettere a Big Motor e Small Motor. Ho provato sia constant che Sine. I gamepad che possiedo sono dei NGS maveric. Grazie a tutti!

Ho allegato una immagine cone le impostazioni attuali della vibrazione

fdA40-99
31-12-2005, 13:22
La cosa interessa anche a me. Ho un pad della PS2 collegato ad un adattatore USB...

...quasi quasi ci riprovo ora con Metal Gear Solid...

fdA40-99
31-12-2005, 13:45
Sembra che Metal Gear Solid non voglia vibrare - ed a quanto pare è così per tutti. Hai magari altre opzioni alla voce Type? Prova quelle: dovrebbe esserci anche quella della DirectX (io ho DX Joy1-4). Girando fra i forum sembra che settando quella il force feedback funzioni. Tieni settate le altre due voci su Costant...

Vedi se funziona

...e ovviamente premi F5 mentre giochi per passare dalla modalità digitale a quella analogica...

matrix866
31-12-2005, 16:49
Tenedo le due voci su Constant ho ho provato tutti i "DX Joy1-4" dall'1 al 4. Solo con il secondo sono riuscito ad ottenre la vibrazione dopo la pressione del tasto f5 solo che premendo F5 dei comandi funziona solo la X....ho provato a riconfigurare i comandi. Ho risolto un problema e riavuto l'altro problema...insomma ancora niente vibrazione. Esiste da 1 vita ePSXe possibile che nessuno ci sia riuscito?