View Full Version : Aiutatemi a configurare speed fan! vi prego!
maxxpower
29-12-2005, 16:52
allora ho una p4p800-e deluxe cn 2 ventole takimetrike collegate:
speedfann mi fa regolare solo quella della cpu metre la velocità delle altre 2 resta invariata :mad: cm devo configurare speedfan?
aiutatemi vi prego! il pc fa troppa caciara!!!!
grazie in anticipo! ,maxx :)
maxxpower
29-12-2005, 17:05
UP!
Don Quitter
29-12-2005, 17:29
Invece di speedfan potresti utilizzare dei cavi per downvoltare le ventole (sono in vendita sia da 5v che da 7v)
maxxpower
29-12-2005, 17:37
nn vorrei downvoltare x poter aumentare la velocità quando voglio :rolleyes:
maxxpower
29-12-2005, 19:16
don quitter se le downvolto le danneggio? secondo te? :mbe:
quanti dba potrei guadagnare? anke anke altre 2 ventole:
1 12x12 takimetrika collegata al 4pin(mi erano finiti gli attakki)
1 8x8 nn takimetrika a4 pin posso effettuare la downvolt anke su queste?
oppure meglio un rehobus? (ke forse comprerò al 70%)
grazie...
cmq se sapete cm configurare speedfan postate!!!
Don Quitter
29-12-2005, 19:58
Non dovresti danneggiare niente downvoltando. Comunque i cavi che ho visto hanno tutti l'attacco a tre pin. Certo, se vuoi regolare la velocità il rehobus è la soluzione migliore.
maxxpower
29-12-2005, 20:04
kredo prenderò il rehobus...anke xkè le ventole hanno i led....e cn il dowvolt la luminosità scenderebbe.... :( cmq se sapete cm configurare speedfan postate! ora vedrò ti trovare i soldi e prendo il rehobus... :)
kredo prenderò il rehobus...anke xkè le ventole hanno i led....e cn il dowvolt la luminosità scenderebbe.... :( cmq se sapete cm configurare speedfan postate! ora vedrò ti trovare i soldi e prendo il rehobus... :)
speed fan dà un problemini.....come dice don quitter puoi prendere quei cavetti per donwvoltare le ventole!!!non danneggi niente tranquillo ;) lì dentro ci sono solo delle resistenze.......un rheobus sarebbe il top....vedi tu!!!! :p
cmq con il downvolt guadagni in decibel, fidati, esperienza personale, girano alla metà più o meno....certo, con il rheobus è tutto un discorso diverso!ciao :) :D
maxxpower
29-12-2005, 20:44
ok prendo un rehobus... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.