View Full Version : [GE+Sped.] PSP Custodia Stealth Case + Supporto PSP
sakuragi89
05-01-2006, 13:26
15€ ti va bene per la custodia? ma è rigida o semirigida?
a quanto il tutto spedito??
hai altri accessori??
Facciamo 28€ tutto incluso incluse le SS così non faccio viaggi a vuoto alle poste ;)
Se riesco a spedire in raccomandata magari ti levo ancora 1/2€ ma dubito.
Ho una batteria nuova:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098096
Poi ho quelle custodiette originali PSP (quelle fornite insieme x intenderci, ne ho 3, 2 nere ed 1 bianca).
Poi ho gli auricolati originali e il telecomando, che sinceramente non ho mai usato è mai credo userò.
Fammi sapere, ciao!
a quanto il tutto spedito??
hai altri accessori??
cosa intendi per telecomando??
a cosa puo' servire il supporto da tavolo??
dai che in qualche modo concludiamo l'affare.)
Dai quel cosetto bianco che ti danno insieme alla PSP, dovrebbe essere un telecomando, tu lo hai? (Cuffie con comando a distanza ).
Dimenticavo, ho anche 2 Memory Stick Pro Duo da 32MB.
Il supporto lo usi quando vedi film (o semplicemente appoggi la psp) e se non sbaglio (non lo mai usato) lo usi anche per ricaricare la PSP, in pratica ci appoggi la PSP, ma adesso sono fuori casa è non posso controllare.
Ciao! :)
cosa intendi per telecomando??
a cosa puo' servire il supporto da tavolo??
dai che in qualche modo concludiamo l'affare.)
il telecomandino ce l'ho.. il supporto nn so quanto possa essere utile..
fammi 2 prezzi con e senza supporto con ss
sempre rispettando la coda, io mi prenderei il tutto al tuo presso solo se me li spedisci in J+1
Quindi:
Tu chiedevi 28 spedito in J+3 che sarebbero 20 per la custodia ed il supporto + 8 euri di spese di spedizione, giusto? :D
ed io ti ricarico di 30 che sarebbero 20 euro per custodia e supporto + 10 euro per la spedizione in J+1 ;)
Ovviamente la mia offerta è valida solo se completi di tutto :D
Il prezzo della sola custodia e quello scritto sopra + ovviamente le SS. avevo capito che eri interessato a tutte è 2, per precisione ti comunico che in questo caso se l'utente sotto prende tutto il pacchetto ha la precedenza, in posta x andare a spedire una cosa da 5€ non ci vado (ne spendo 3 di benzina..).
Ciao :)
il telecomandino ce l'ho.. il supporto nn so quanto possa essere utile..
fammi 2 prezzi con e senza supporto con ss
Non c'e nessun problema per il J+1, dovrei anche avere i bollettini a casa (quindi ti dò il tracking in anticipo), hai (come ho scritto sopra) la precendenza in caso tu voglia confermare il blocco, ed il prezzo da te scritto è corretto.
Fatemi sapere tutti è 2, grazie.
Buona serata ;)
PS: gli oggetti sono come da mia descrizione. (mancano le scatole originali, erano quelle di plastica che si strappano per prendere l'oggetto ed i libretti che erano dei fogli inutili scritti in inglese.)
sempre rispettando la coda, io mi prenderei il tutto al tuo presso solo se me li spedisci in J+1
Quindi:
Tu chiedevi 28 spedito in J+3 che sarebbero 20 per la custodia ed il supporto + 8 euri di spese di spedizione, giusto? :D
ed io ti ricarico di 30 che sarebbero 20 euro per custodia e supporto + 10 euro per la spedizione in J+1 ;)
Ovviamente la mia offerta è valida solo se completi di tutto :D
per il desktopro + 1 memory da 32 quanto vorresti?
Ciao, prezzo del desk Pro + 10 + SS.
Ciao!
per il desktopro + 1 memory da 32 quanto vorresti?
ok per 19 in raccomandata?
scusate tanto ma ero io il primo in coda in attesa di prezzo
Ciao, ti avevo risposto sopra, prob non te ne sei accorto.
Nel caso che tu sia interessato al solo Deskt Pro il prezzo rimane quello + le SS, ti ho anche scritto che nel caso qualche utente acquista il blocco totale ha la precendenza.
Buona giornata, ciao.
scusate tanto ma ero io il primo in coda in attesa di prezzo
No mi dispiace.
ok per 19 in raccomandata?
possiamo chiudere allora??mi contatti??
Tutto il materiale è disponibile.
X nicofit, hai i PVT pieni, ti riscrito qui il messaggio:
Solo la custodia il suo prezzo (scritto nel post di vendita) + le SS, il blocco il prezzo che ho scritto prima, ma se qualcuno mi prende il blocco gli do ovviamente la precedenza.
Ciao.
X tutti, se qualcuno è REALMENTE interessato mi mandi un PVT x concludere, grazie.
ok, facciamo così ,ti offro 18 in postepay e concludiamo..
è stato un piacere trattare con te ;)
Saluti.
Materiale disponibile.
ok, facciamo così ,ti offro 18 in postepay e concludiamo..
non ho capito l'ironia..mica vorrai fare un pacco celere.. con 1 € e 20 fai la prioritaria, costa 17, ti ho offerto 18 qual è il problema?
se leggi lsopra a me a rifiutato una racc da 4 euro (chiedeva 5+10+ss e io ho offerto 19 in raccomandata) ... fai un po te
Allora signori:
nicofit: prima mi hai chiesto il blocco, ti ho fatto il prezzo, poi mi hai chiesto 3 volte quanto volevo per solo la custodia, te lo scritto qui ed in PVT, poi alla fine volevi solo la custodia ed hai fatto tu il prezzo, non esiste, non posso spedirlo come vuoi tu, ma COME HO SCRITTO spedisco in J+3.
Poi è intervenuto FATTman che voleva il blocco che tu non volevi +, a quel punto aveva la precedenza come ho scritto nel post iniziale (ma li leggete?)
krystis: prima mi hai chiesto il prezzo della custodia+memory ed io ti ho scritto: prezzo del desk Pro + 10 + SS è poi subito dopo MI HAI SCRITTO UN PREZZO TU, 19€ in raccomandata che è ridicolo:
prezzo del desk Pro + 10 + SS = 17+10+8= 35€
tu hai scritto 19€.. incredibile, ed infatti non ti ho risposto.
Fortuna che faccio i quote di tutte le risposte che ricevo.
Fate offerte se REALMENTE interessati ed al mio prezzo, sull'intero blocco (come ho già scritto...) qualche € lo levo, ma sui pezzi singoli no.
Ripeto, fate offerte solo se realmente interessati, senza liti e senza prendere in giro nessuno.
Grazie.
La raccomandata/proritaria non me la accettano causa dimensioni dell'oggetto che con inballo superano quelle definite dalle poste.
non ho capito l'ironia..mica vorrai fare un pacco celere.. con 1 € e 20 fai la prioritaria, costa 17, ti ho offerto 18 qual è il problema?
Allora signori:
krystis: prima mi hai chiesto il prezzo della custodia+memory ed io ti ho scritto: prezzo del desk Pro + 10 + SS è poi subito dopo MI HAI SCRITTO UN PREZZO TU, 19€ in raccomandata che è ridicolo:
prezzo del desk Pro + 10 + SS = 17+10+8= 35€
tu hai scritto 19€.. incredibile, ed infatti non ti ho risposto.
Ripeto, fate offerte solo se realmente interessati, senza liti e senza prendere in giro nessuno.
Grazie.
mi sa che tu sei un po troppo frettoloso e non leggi bene....
io ho chiesto SOLO desktopro che vendi a 5 eu e una memory da 32 che mi hai offerto a 10 eu (e hai perso pure un occasione, chi altri te la piglia la memory da 32...)
per spedire ste due cose ci vuole un pacco??
la mia offerta di 19eu con raccomandata era generosa e alle tue condizioni
e ridicolo sei tu che non leggi nemmeno quello che ti si chiede
visto il trattamento... saluti è stato un piacere NON CONCLUDERE con te
Ho dato del ridicolo all'offerta semplicemente perchè ho commesso l'errore di valutare il prezzo della custodia ed invece tu vuoi il supporto, potevi farmelo notare in altri modi, errare è umano, e facile fare confusione con gli acquirenti che fanno i prezzi dei venditori, inoltre le MS da 32MB non le avevo neanche messe in vendita ma mi era stato chiesto cosa avevo ed io ho elencato tutto quello che non uso.
Senza rancore ;)
Ciao.
mi sa che tu sei un po troppo frettoloso e non leggi bene....
io ho chiesto SOLO desktopro che vendi a 5 eu e una memory da 32 che mi hai offerto a 10 eu (e hai perso pure un occasione, chi altri te la piglia la memory da 32...)
per spedire ste due cose ci vuole un pacco??
la mia offerta di 19eu con raccomandata era generosa e alle tue condizioni
e ridicolo sei tu che non leggi nemmeno quello che ti si chiede
visto il trattamento... saluti è stato un piacere NON CONCLUDERE con te
faccio spesso pacchetti e nella busta imbottita ci sta benissimo quella custodia..se vuoi spedirla raccomandata ci sto, altrimenti no..non voglio regalare 8 euro alle poste per una cosa che ci mette 5 giorni..come la raccomandata..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.