View Full Version : Assistenza Hp
Ciao ragazzi, vi spiego velocemente il mio problema:
circa due mesi fa, il mio Ipaq 1930 ha iniziato a dare problemi di funzionamento, così ho deciso di rivolgermi al centro assistenza hp,e qui inizia l'odissea.
Ho inviato il palmare tre volte in assistenza, ma il problema (non carica) non è sato risolto, così il call center mi ha detto che avevo diritto ad una sostituzione e che dovevo aspettare una loro telefonata per la scelta del modello in sostituzione. Morale della favola, sono passati 20 giorni e non sono stato contattato, nonostante numerosi solleciti.
Avete avuto qualche esperienza in merito? Funziona realmente così o mi stanno prendendo in giro? il 15 gennaio scade la garanzia.
grazie
erikka69
29-12-2005, 18:17
di solito sono bravi all'hp avrai il numero di pratica, telefona e sollecita e digli che manifesterai le tue rimostranza a pc professionale.
Se comunque la pratica non è chiusa non ti scade la garanzia
Ho già provato a sollecitare, ma dal sedici dicembre, mi dicono sempre la stessa cosa.....dobbiamo verificare la disponibilità del palmare da darle in sostituzione.....la richiamiamo noi al più presto!
grazie per la risposta.
erikka69
29-12-2005, 19:51
spiega la faccenda manda una mail a loro e x conscenza a pc professionale che te la pubblicano vedrai come si muovono
Ho inviato un email a loro e a pcprofessionale, come mi hai suggerito!
Aspettiamo gli sviluppi, ti farò sapere come è andata a finire.
ciao e grazie
Dopo le lettere di protesta, sono stato contattato da hp, che mi ha inviato in sotituzione un hp hx2110!Apro il pacco, e indovina un po? il touch screen del palmare non funziona!Basta Hp!Li ho richiamati e mi hanno detto che questa volta mi spediranno un palmare nuovo, con un anno di garanzia! Speriamo mantengano le promesse!Come arriva lo vendo, passo ad asus, ho avuto molti problemi con il mio notebook asus, ma per lo meno li risolvono!ciao
ciao a tutti
vi riporto di seguito la mia esperienza in ipaq
il 17/07/2005 ho acquistato un palmare ipaq rz serie 1700 e fino a dicembre non ho avuto problemi
Una sera sono tornato a casa e il palmare funzionava ma alla mattina lo schermo non si accendeva più, il tutto spostando il palmare dal sostegno auto al cassetto della macchina. Chiamo il centro assistenza hp (che non è un centro assistenza ma un centro di raccolta perchè spediscono i loro prodotti in irlanda o in olanda) e mi dicono che passerà l'ups a ritirarlo.
Dopo due settimane mi chiamano e mi dicono che il palmare l'avevo rotto io (quando non era assolutamente vero), che non lo passavano in garanzia e che la spesa della riparazione era di € 213.00 + iva quando il prodotto l'avevo pagato € 299.
Non accettare il prevntivo, aspetta che torni dal centro assistenza, leggi cosa hanno scritto sul foglio diagnosi e se sei convinto che non dipende da te il guasto, vai alla prima sede di un associazione di consumatori! E' l'unica soluzione secondo me!ormai hp è scaduta, ne ho sentite di tutti i colori!ciao
grazie per il consiglio, mi è appena rientrato e farò come mi hai detto anche se per esigenze lavorative ne ho già riacquistato un altro asus 632..........speriamo bene ciao a tutti
Asus è garanzia di serietà!E vero ti fanno pagare l'assicurazione per la spedizione, in caso di guasto, ma sono davvero seri e veloci!Io mi sono sempre trovato bene!In bocca al lupo! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.