View Full Version : Quali sk sono softmoddabili a quadro?
Salve a tutti, :D
sapreste dirmi quali schede delle serie 6600 o (meglio) 6800 di nvidia sono tranquillamente softmoddabili a quadro? Così cerco di recuperarle in giro, anche usate
Grazie!!
webmaster22wright
29-12-2005, 20:13
Salve a tutti, :D
sapreste dirmi quali schede delle serie 6600 o (meglio) 6800 di nvidia sono tranquillamente softmoddabili a quadro? Così cerco di recuperarle in giro, anche usate
Grazie!!
Io ho una Asus 6800LE e una POV 6800 liscia che lo sono entrambe. Però mi sembra che le ultime siano bloccate.
P.S. 800 Post!!! :cincin: :happy: :ubriachi: :winner:
Alberto_y
30-12-2005, 09:45
Io ci ho provato con la mia 6600GT Asus AGP ma non ci sono riuscito...
O meglio...la schermata dei driver è quella della quadro, però la riconosce come 6600GT e non ho le impostazioni per i programmi 3d.
Ne avrei bisogno perchè uso un CAD/CAM 3D e per quanto già così funzioni bene ogni tanto ho qualche problema di aggiornamento con qualche menù a tendina.
Ad esempio al lavoro su alcune firegl il programma era proprio lento oltre a presentare questo problema di aggiornamento, poi impostando su Unigraphics (il programma che uso Vero Visi 13 non c'è ma consigliano questa impostazione) va tutto alla perfezione.
Qualcuno ha qualche trucchetto per ottimizzarla? :confused:
mi sono dimenticato di dire che le schede devono essere PCI express :doh:
grazie per le risposte :D
webmaster22wright
30-12-2005, 10:01
mi sono dimenticato di dire che le schede devono essere PCI express :doh:
grazie per le risposte :D
Non c'è differenza, il chip cmq è quello ma ripeto mi sembra che le ultime siano bloccate.
Non c'è differenza, il chip cmq è quello ma ripeto mi sembra che le ultime siano bloccate.
si infatti è per questo che mi interessava sapere marche/modelli di quelle non bloccate così cerco di reperirle :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.