View Full Version : ASUS A7V600-X compatibile con AThon Xp mobile ?
Salve !
volevo sapere se qualcuno di voi sa se la scheda madre in oggetto con chipset VIA KT600 è compatibile con un Athlon XP mobile con moltiplicatore sbloccato e se supporta l'overcloccaggio.
Attulamente uso questa CPU su una ASROK K7s8x che vorrei sostituire perchè non supporta HD serial ATA.
Grazie
la A7v600-x è una mezza schifezza...lasciatelo dire...
non puoi ripiegare su qualcos' altro?
Quoto.
Magari una NF7 liscia usata.
Con un mobile un minimo di mobo ci vuole.
la A7v600-x è una mezza schifezza...lasciatelo dire...
non puoi ripiegare su qualcos' altro?
Mi spieghi perchè è una mezza schidezza ? ormai ho già ordinato la scheda. La mia ASRPCK è migliore ?
Quoto.
Magari una NF7 liscia usata.
Con un mobile un minimo di mobo ci vuole.
Non è così facile trovare mobo Soket A usate, che non siano vendute abbinate alla CPU.
Mi spieghi perchè è una mezza schidezza ? ormai ho già ordinato la scheda. La mia ASRPCK è migliore ?
perchè è lenta come un cammello zoppo con l'artrosi che non mangia da 8 mesi....
in più non è adatta l'overclock...
la Asrock che avevi era simile o qualcosa meglio...
quanto l'hai pagata?
perchè è lenta come un cammello zoppo con l'artrosi che non mangia da 8 mesi....
quanto l'hai pagata?
L'ho pagata 43 Euro, e l'ho comperata poichè avevo letto la recensione del chipset su hwupgrade che ne parlava molto bene e diceva che era anche molto veloce.
quanto l'hai pagata?
Lo so che è off-topic ma io volevo cambiare scheda per il SERIAL-ATA, si guadagna molto in velocità rispetto agli HD EIDE ?, perchè altrimenti, mi tengo la mia asrock senza fare una cacchiata.
SERIAL-ATA, si guadagna molto in velocità rispetto agli HD EIDE ?
no
A meno di non fare raid direi che gli incrementi
sono davvero minimi.
no
Allora evito, tanto dovevo vendere la mia scheda ASROK ad una persona ed a questo punto gli vendo questa ASUS.
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.