luca104
29-12-2005, 15:34
Ho comprato una Mainboard ASUS A8V deluxe con AMD 3800+ X2, un hard disk SATA Samsung 200GB....
Ho installato il tutto e anche windows premendo F6 e inserendo il dischetto con i driver Via per il controller.....
Eseguo l'istallazione con successo e riavvio....TUTTO OK
I miei problemi sono iniziati quando ho spento il computer: infatti il controller dopo il boot non mi trova più l'hd e un messaggio mi dice che non è stato trovato alcun hd.
Se provo a reinstalla windows a volte riesco, e altre no perche mi dice che non trova alcuna partizione....
L'unico modo per avviare e a volte far partire il nuovo disco e win è di collagare il mio vecchio HD IDE.
Ho già guardato che nel Bios fosse attivata l'opzione del controller via....
Ho già anche aggiornato il Bios a 1017....
Qualcuno sà aiutarmi?''???
SONO DISPOSTO anche a PAGARE......mi serve il PC in questi giorni.... GRAZIE
Ho installato il tutto e anche windows premendo F6 e inserendo il dischetto con i driver Via per il controller.....
Eseguo l'istallazione con successo e riavvio....TUTTO OK
I miei problemi sono iniziati quando ho spento il computer: infatti il controller dopo il boot non mi trova più l'hd e un messaggio mi dice che non è stato trovato alcun hd.
Se provo a reinstalla windows a volte riesco, e altre no perche mi dice che non trova alcuna partizione....
L'unico modo per avviare e a volte far partire il nuovo disco e win è di collagare il mio vecchio HD IDE.
Ho già guardato che nel Bios fosse attivata l'opzione del controller via....
Ho già anche aggiornato il Bios a 1017....
Qualcuno sà aiutarmi?''???
SONO DISPOSTO anche a PAGARE......mi serve il PC in questi giorni.... GRAZIE