View Full Version : Rinominare l'account Administrator
salve ragazzi volevo sapere come fare a rinominare l'account Administrator visto ke non mi fa cambiare il nome. grazie a tutti :D
salve ragazzi volevo sapere come fare a rinominare l'account Administrator visto ke non mi fa cambiare il nome. grazie a tutti :D
up
con nlite lo fai prima di installare xp, se lo hai gia installato non saprei.
ps si uppa dopo un giorno non dopo 20 minuti :P
ciao
sorry :D
nessuno sa cm s cambia il nome di administrator?
Ho paura che administrator non possa essere cambiato, comunque ti crei un altro utente amministratore, parti con questo e provi a cambiare nome all'altro, poi riparti con l'originale e, se vuoi, cancelli quello nuovo.
Il tutto da start/impostazioni/pannello di controllo/utenti.
Tieni presente che anche rinominando un utente le directory personali mantengono il vecchio nome (ad es. dentro "document and setting" l'utente "UGO" crea la directory "UGO", se lo rinomino in "Pippo" la sua Home directory rimane comunque "UGO")
Ciao
Si cambia e come invece!
Fa cosė:
1. Fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi fare clic su OK per avviare l'Editor del Registro di sistema.
2. Individuare la seguente chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon
3. Fare doppio clic sulla voce DefaultUserName, digitare il nome utente desiderato, quindi fare clic su OK.
Si cambia e come invece!
Fa cosė:
1. Fare clic su Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi fare clic su OK per avviare l'Editor del Registro di sistema.
2. Individuare la seguente chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon
3. Fare doppio clic sulla voce DefaultUserName, digitare il nome utente desiderato, quindi fare clic su OK.
6 un grande grazie!!
purtroppo metto a freno gli entusiasmi... se lo rinomino da lė mi da un errore all'avvio e nn m fa loggare con quell'account :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.