View Full Version : Ma...nella sezione Windows e directX....
...l'età di chi posta si è abbassata a livelli critici :eek: ...oppure si fanno sempre le solite domande :old:? Ho notato leggendo spesso le richieste d'aiuto che sono sempre le stesse e molte sono anche fuori regolamento...ma dico...leggere il regolamento o fare una ricerca no,è?! :mbe:
bombolo2
29-12-2005, 14:40
...l'età di chi posta si è abbassata a livelli critici :eek: ...oppure si fanno sempre le solite domande :old:? Ho notato leggendo spesso le richieste d'aiuto che sono sempre le stesse e molte sono anche fuori regolamento...ma dico...leggere il regolamento o fare una ricerca no,è?! :mbe:
ma a te che te frega?
ma sopratutto
http://img496.imageshack.us/img496/1746/j5mw.jpg
Tu frequenteresti un forum dove non ci si rispettano le regole e si dicono sempre le stesse cose? :confused: Non credo....
Ma ti senti tirato in causa che te la sei presa?Bho'....
bombolo2
29-12-2005, 14:44
Tu frequenteresti un forum dove non ci si rispettano le regole e si dicono sempre le stesse cose? :confused: Non credo....
Ma ti senti tirato in causa che te la sei presa?Bho'....
ma io ti diro' e' un forum talmente vario che e' difficile annoiarsi vatti a guardare la sezione case e alimentatori fanno le stesse domande sempre e comunque gli danno le stesse risposte eppure e' una delle sezioni piu frequentate ;)
Si,non dubito,però ho letto già milioni di thead di gente che chiede come mai non gli si installa il service pack 2 e chiede un product key valido,oppure chiede come installare windows OEM su più pc.Poi al contrario ho visto che chi fa domande più complesse,magari su un sistema operativo server ha poche,o addirittura nessuna risposta...Bhè...qualcosa vorrà dire no?! :stordita:
http://www.ivancattaneo.it/galleria%20foto/ivansettembre/IVAN%20STUPORE.jpg
questo vale un pò per tutte le sezioni..
certo che metterti a parlare di "regolamento"... :sofico:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.