PDA

View Full Version : aiutatemi ho un problema con il masterizzatore

squaletto
29-12-2005, 14:25
Ciao ragazzi! Inanzitutto ancora un augurio di buone feste!!!!

Vado subito al sodo. Sono possessore di un packard bell imate con athlon 3200+ 64..... giusto per avere un riferimento per voi....

preinstallato windows home in tedesco... ho installato windows xp italiano sp2 e vari programmi tra i quali nero 6.0....

Tutto funzionava bene (masterizzatore) ma ieri quando ho messo un cd per masterizzare un po di musica... e qui il problema.... il buffer sopra si riempie a pieno... ma quello del masterizzatore continua a salire e scendere e salire e scendere..... alla fine della fiera per 1 cd di musica ci metto 20 minuti.... figuratevi un dvd..... 1 oretta

Premetto che ho provato con diversi cd , intenso...sony... pero' sempre lo stesso problema....

Qualcuno di voi magari ha un'idea di cosa potrebbe essere?

Ringrazio anticipatamente!

MM
29-12-2005, 21:47
Prima di tutto controllare il DMA (che XP ha il viziaccio di non attivare in automatico)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=639516

squaletto
30-12-2005, 10:34
Grazie MM, provero' questa sera a vedere.....

ma strano che me lo faccia da un giorno all'altro.... io di modifiche non ne ho fatte...

Solamente ho installato altri programmi per masterizzare....che siano questi a creare un conflitto?

Perche ho provato anche a disinstallarli...ma tutto come prima... buffer :mc: e buffer giu