View Full Version : [Cesena + sped]Vendo: AMD 3800+ X2 BOXED ## OCZ GOLD 2*512 BH-5
AMD 3800+ X2 boxed(dissipatore mai montato) comprato il 31/10/05 in garanzia sia presso shop online con scontrino, sia presso amd per altri 34mesi.
La sigla è CCBWE 0535 TPMW
venduto a simoneco
Vendo per passaggio a 4800 x2
--------------------------------------------------------------------------
2x512 OCZ EL DDR PC-3200 Dual Channel Gold BH-5 (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_gold)
Garanzia presso famoso shop irlandese di memorie fino al 26/04/2007, e a vita presso OCZ
PRESS RELEASES (http://www.ocztechnology.com/aboutocz/press/2005/129)
vendute a marabo
--------------------------------------------------------------------------
RuLeZ
1)Precedenza a blocco
2)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, ed è deciso a comprare.
3)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita.
4)I prezzi non sono trattabili.
5)Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, per comunicazioni usate i pvt, e se un prezzo lo ritengo troppo basso tolgo l'oggetto dalla vendita.
6)Non garantisco e non fornisco alcun dato riguardante l'overclock, garantisco solo il perfetto funzionamento con impostazioni a default
7)Pagamento anticipato su PostePay.
mi metto in coda sopratutto per il cpu ma forse per il blokko
provato in overclock?
grazieee
Fabius'88
29-12-2005, 14:33
confermo x il procio :)
sentiamoci in pvt :)
Fabio
confermo x il procio :)
sentiamoci in pvt :)
Fabio
Pvtizzato
questura1
29-12-2005, 15:10
ritengo sia da adeguare il prezzo.......a regolamento!
mando pvt per correttezza :rolleyes:
88diablos
29-12-2005, 15:11
coda cpu, overclock?
Fabius mi da conferma entro stasera, in base a questo vediamo di fare una coda e rispondere a tutti.
Ciao
ritengo sia da adeguare il prezzo.......a regolamento!
mando pvt per correttezza :rolleyes:
Risposto in pvt.... il sito da te segnalato, non vende online.
Quindi prezzo in pieno regolamento
coda per il blocco ma bisognerebbe limare qualcosina :O
questura1
29-12-2005, 15:53
Risposto in pvt.... il sito da te segnalato, non vende online.
Quindi prezzo in pieno regolamento
si ma ogni shop online vende a 290 non ivato
QUINDI CONTINUI a essere FUORI REGOLAM.
vedi computerage
dovresti togliere un 10% non credi?
poi....ti ho mandato per educazione msg in pvt...tu che fai...rispondi sul forum....non prendertela poi ;)
come detto in pvt, per mè il prezzo non è fuori regolamento, non cavo certo 30 euro di usura, il dissi è nuovo mai montato, e il procio è stato usato pochissimo, in quanto avevo anche un p4 che usavo di piu(appena smembrato)
Se per te non è nel regolamento, fai la segnalazione ad un moderatore, decidera lui.
P.S ho risposto qua, perche non vorrei che la gente pensasse che io abbia ignorato la segnalazione in pvt, .
coda per il blocco ma bisognerebbe limare qualcosina :O
Ti posso lasciare le spese di sedizione, non di piu.....
Ragazzi non è per dire, pero' qua mi pare di stare in una giungla.....non c'è piu modo di vendere nulla, io non regalo niente a nessuno, come a me non regala nulla nessuno.
Sawato Onizuka
29-12-2005, 17:43
Ragazzi non è per dire, pero' qua mi pare di stare in una giungla.....non c'è piu modo di vendere nulla, io non regalo niente a nessuno, come a me non regala nulla nessuno.
ciao semi-vicino :mano: mah normalmente io penso sempre che un componente semi-nuovo o usato molto poco oltre all'iva da regolamento si dovrebbe togliere giusto un 5% di usura non di più ... adesso non ho fatto i conti però così mi pare già allineato, su dai che troverai qualcuno up x te :) peccato che mi son già svenato tra mobo e x1800 ... infatti nn so più che su cpu ripiegare che sono quasi a corto di fondi :cry:
ciao semi-vicino :mano: mah normalmente io penso sempre che un componente semi-nuovo o usato molto poco oltre all'iva da regolamento si dovrebbe togliere giusto un 5% di usura non di più ... adesso non ho fatto i conti però così mi pare già allineato, su dai che troverai qualcuno up x te :) peccato che mi son già svenato tra mobo e x1800 ... infatti nn so più che su cpu ripiegare che sono quasi a corto di fondi :cry:
Ma infatti, non vedo tutto sto prezzo fuori regolamento, che poi alla fine le spese di sped le ho sempre incluse in ogni vendita che ho fatto, proprio ieri, per un blocco cpu mobo, ho incluso un J+1....
questura1
29-12-2005, 18:05
come detto in pvt, per mè il prezzo non è fuori regolamento, non cavo certo 30 euro di usura, il dissi è nuovo mai montato, e il procio è stato usato pochissimo, in quanto avevo anche un p4 che usavo di piu(appena smembrato)
Se per te non è nel regolamento, fai la segnalazione ad un moderatore, decidera lui.
P.S ho risposto qua, perche non vorrei che la gente pensasse che io abbia ignorato la segnalazione in pvt, .
bene ma non dire a me di leggermi il regolamento ;)
e poi che sono se stronzate....segnala a un moderatore......ma perfavore!
che stiamo tra bambini????
a me non sta bene, quindi passo. Tutto qui
io non pago l'iva e la compro nuova e imballata a 292.
detto questo saluti e buona vendita, senza ulteriori commenti
nicola1985
29-12-2005, 18:06
io la penso come te niente si da per niente...
xò la cpu viene non ivata 271 euro da tiburcc quindi un pokettino dovresti scendere...
io la penso come te niente si da per niente...
xò la cpu viene non ivata 271 euro da tiburcc quindi un pokettino dovresti scendere...
Dove dici tu, viene 299+iva e non è neanche disponibile....
Tu hai guardato il 3800 venice single core
nicola1985
29-12-2005, 18:39
Scusa errore mio...
beh allora il prezzo non è male se poi come hai detto tu includi le spese!!
up per te,per la tua serietà e per l'ottima cpu!! :D
bene ma non dire a me di leggermi il regolamento ;)
e poi che sono se stronzate....segnala a un moderatore......ma perfavore!
che stiamo tra bambini????
a me non sta bene, quindi passo. Tutto qui
io non pago l'iva e la compro nuova e imballata a 292.
detto questo saluti e buona vendita, senza ulteriori commenti
Scusami, e poi non commento piu neanche io, te lo ridico invece di leggere il regolamento, perche per la seconda volta mi hai dato il nome di un negozio che non vende online.
Fabius'88
29-12-2005, 21:31
x tutti: lascio perche ho gia trovato :)
grazie e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Fabio
Ciao..
Saresti interessato ad uno scambio con un 3500winchy?
Thanks!
piccola domanda...core toledo o manchester?
ho trovato in 2 negozi...schede diverse
ma non sapevo che ci fossero due core di "dual core"
piccola domanda...core toledo o manchester?
ho trovato in 2 negozi...schede diverse
ma non sapevo che ci fossero due core di "dual core"
Ciao, cbid lo rileva come core Toledo, mentre cpuz come manchester, comunque dalla sigla è sicuramente un Toledo con la cache castarta.
X tutti, Valuto solo uno scambio con 2*1gb pc4000 3-3-2-8
Ciao, cbid lo rileva come core Toledo, mentre cpuz come manchester, comunque dalla sigla è sicuramente un Toledo con la cache castarta.
X tutti, Valuto solo uno scambio con 2*1gb pc4000 3-3-2-8
maaa
non credo che esiste un 3800 toledo o mi sbaglio?
mi pareva che tutti i 3800 sono manchester bohhh
maaa
non credo che esiste un 3800 toledo o mi sbaglio?
mi pareva che tutti i 3800 sono manchester bohhh
Esistono, si trovavano appena usciti, forse erano dei 4400 o 4800 con la cache funzionante in parte e quindi castrata a 512x2 anziche 1024x2 oppure potrebbe essere che amd ha castrato volutamente meta cache per far fronte alla grossa richiesta di 3800 appena uscirono, fattosta che i 3800 con sigla CCBWE sono dei toledo castrati.
Esistono, si trovavano appena usciti, forse erano dei 4400 o 4800 con la cache funzionante in parte e quindi castrata a 512x2 anziche 1024x2 oppure potrebbe essere che amd ha castrato volutamente meta cache per far fronte alla grossa richiesta di 3800 appena uscirono, fattosta che i 3800 con sigla CCBWE sono dei toledo castrati.
ok
grazie per le info
non lo sapevo una cosa del genere
cmq il mio segnala winchester a cpu-z ;)
Manuelcese20
30-12-2005, 00:43
Ciao, io sono di Cesenatico, lo so che scambieresti solo con 2 gb di ram ma io te la butto qui se ti serve qualcosa del tipo: barton 3000+, mobo gigabyte ga 7vaxp kt400(raid ata 133), Sound blaster audigy player, 1 hd maxtor 160 gb dmax ata 133 serie 9 8mb chace 7200 giri, geforce 4 mx 64mb ddr, 3x256 mb ram corsair value ddr 2700 333mhz, 1 hd seagate s7800 sata 150 80gb, 1 hd seagate 7200 ata 133 silenziosissimo 80gb, 1 cpu pentium 3 tualatin celeron 1gh 256 kb chace, 1 adattatore di rete per playstation 2 nuovo di pacca, monitor crt sony hdm-230 fd trinitron 17 pollici design molto bello solo un pelino ingombrante, scheda wireless per notebook e pci a 22mbps 802.b...... :D e se passi da casa mia ho altre cose, se ti può interessare un po di sta roba e se accetti un conguaglio da parte mia possiamo incontrarci per uno scambio con il tuo procione. Fammi sapere! :)
Revolution.Man
30-12-2005, 07:39
in coda per il procio
hai per caso screen di OC?
X Manuelcese20, mi spiace, ma non mi serve nulla di quello che hai postato...
X Revolution.Man, mandato pvt
Revolution.Man
30-12-2005, 08:30
grazie..
mi informo un attimo sulla sigla! ;)
simoneco
30-12-2005, 08:34
interessato se mi dai qualche minima info in o.c. :D
Kikko_90
30-12-2005, 08:34
pronto a concludere x le ram!!! basta che mi aspetti fino al 2 quando torno, e te le prendo subito!!! ciao e buone feste!!!
p.s.hai pvt ;)
Ram vendute a Kikko_90
X simoneco, hai pvt
Coda 3800 x2:
1)Revolution.Man
2)simoneco
OCZ BH-5:
Vendute a Kikko_90
88diablos
30-12-2005, 10:08
lascio grazie
simoneco
30-12-2005, 10:27
250 e lo vengo a prendere io oggi pomeriggio?? :D
Revolution.Man
30-12-2005, 10:36
250 e lo vengo a prendere io oggi pomeriggio?? :D
OTma vendi il tuo opteron../OT
@volcom.. limatina? ;) se non puoi passo a simoneco...
EDIT....
RAM ancora disponibili.
Kikko_90
04-01-2006, 10:46
chiedo scusa ma ho dovuto annullare la acquisizione delle OCZ Gold. mi dispiace sopratutto x volcom che si era dimostrato disponibile e preparato in qualsiasi momento. ti chiedo scusa volcom. ciao :)
magicken
05-01-2006, 16:09
Hai screen di overclock per le ram? Ti interessa uno scambio con le mie mushkin TCCD?
Hai screen di overclock per le ram? Ti interessa uno scambio con le mie mushkin TCCD?
Niente scambi mi dispiace, se sei interessato ugualmente, mandami un pvt
Come vanno in OC?
EDIT: Lassa sta, np :D Non ho dindi al momento, e non credo che tu possa aspettare 3-4 settimane :D
Oc come vanno?Mi metto in coda ma ti confermo lunedi,se ce qualcun altro vai pure avanti con la coda!Ciao.
Oc come vanno?Mi metto in coda ma ti confermo lunedi,se ce qualcun altro vai pure avanti con la coda!Ciao.
Ok, risposto in pvt
coda 130€ ritiro a mano :D ti può andare?
ok allora confermo coda.... ti chiedo fino a stasera che mi informo sulle suddette ram... hai screen o mi dici come si comportano in OC tanto mi fido... :D
ok allora confermo coda.... ti chiedo fino a stasera che mi informo sulle suddette ram... hai screen o mi dici come si comportano in OC tanto mi fido... :D
Hai pvt
Ciao, se non concludi con marabo le prendo io a 135 in raccomandata.
Ciao, se non concludi con marabo le prendo io a 135 in raccomandata.
Ok.... aspettiamo stasera.
hai pvt... cmq confermo te le prendo io.... :D
hai pvt... cmq confermo te le prendo io.... :D
Risposto....io ci sono fino a mercoledi...poi torno lunedi 16
Ram consegnate a mano a marabo
Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.