khinoppe
29-12-2005, 14:21
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Vengo al problema...ho deciso di disinstallare System Works per passare ad AVG.
Ho Windows XP Professional SP2.
Credevo si potesse fare tranquillamente da Pannello di controllo--->Installazione Applicazioni.
Purtroppo sono rimaste molte chiavi nel registro e non riesco a disfarmene in nessuna maniera.
Ho provato con le utility "Rnav2003" e "SymNRT" e il tool per la pulizia del registro di Symantec.
Ho provato con Regcleaner e Regseeker ma nulla.
Le chiavi sono:
1)HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\Symantec NetDriver Monitor--->C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
2)HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\SSC_UserPrompt---->C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
3)
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\ccApp--->"C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
4)HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\nNorton SystemWorks\---->"C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
Ho eliminato anche i file a cui fanno riferimento queste chiavi ma nulla...
Ho disabilitato il centro di sicurezza pc per eliminare le chiavi ma nulla.
Ho provato a reinstallare e disinstallare di nuovo System Works ma niente da fare.
Non so se è per qst ma AVG non parte automaticamente all'avvio.
Di nuovo grazie a tutti...e Buon 2006 a tutti
Vengo al problema...ho deciso di disinstallare System Works per passare ad AVG.
Ho Windows XP Professional SP2.
Credevo si potesse fare tranquillamente da Pannello di controllo--->Installazione Applicazioni.
Purtroppo sono rimaste molte chiavi nel registro e non riesco a disfarmene in nessuna maniera.
Ho provato con le utility "Rnav2003" e "SymNRT" e il tool per la pulizia del registro di Symantec.
Ho provato con Regcleaner e Regseeker ma nulla.
Le chiavi sono:
1)HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\Symantec NetDriver Monitor--->C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
2)HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\SSC_UserPrompt---->C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
3)
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\ccApp--->"C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
4)HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\nNorton SystemWorks\---->"C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
Ho eliminato anche i file a cui fanno riferimento queste chiavi ma nulla...
Ho disabilitato il centro di sicurezza pc per eliminare le chiavi ma nulla.
Ho provato a reinstallare e disinstallare di nuovo System Works ma niente da fare.
Non so se è per qst ma AVG non parte automaticamente all'avvio.
Di nuovo grazie a tutti...e Buon 2006 a tutti