PDA

View Full Version : Voglio eliminare il fruscio insoportabile...cambiando scheda..consigli,

maledettox81
29-12-2005, 14:14
Salve..io vorrei eliminare il fruscio prodotto dalla mia scheda audio integrata..ovviamente cambiando scheda...premetto che non uso le 5.1...come uscita uso lo stereo utlizzando la sua uscita AUX..mi servirebbe una scheda decente non troppo costosa..diciamo economica...che mi permetta inanzittutto di eliminare il fastidiosissimo fruscio..prodotto dal pc..per es muovendo il mouse o facendo altro sul desktop...e che mi garantisca un suono buono
potete darmi qualche dritta in merito?

aiutatemi a salvare le mie orecchie...da questa agonia :cry:

Vash88
29-12-2005, 14:52
riesci a prendere la creative x-fi extreme music? Altrimenti puoi cercare un audigy 2 zs usata...

maledettox81
29-12-2005, 15:10
Non credo costano troppo rispetto a quello che potrei spendere..mi servirebbe qualcosa di meno costoso..sui 40 euro anche di seconda mano..

Kewell
29-12-2005, 19:52
In genere quando si ha un "ritorno" nelle casse quando il disco lavora o quando si muove il mouse, si tratta di un conflitto IRQ. Dato che la schede č integrata esculderei questa eventualitā.
Hai aggiornato i driver? Inoltre nel pannello di controllo della scheda audio disattiva tutte le uscite/entrate non utilizzate.

Una scheda dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni č la audigy 2 value in vendita sui 45 euro.