titave
29-12-2005, 14:12
Ciao,
ho montato un muletto silenzioso (o quasi) per uso eMule ma in pratica non lo utilizzo in quanto preferisco appoggiarmi ad un amico che scarica al lavoro (tecnico Telecom :D ).
Configurazione:
Pentium 3 sk 370 Coppermine (6x100 tra l'altro oc++) solo 18,4w
Dissipatore Cooler mastercon 6x6 downvoltata (basta togliere il cavetto per tornare a 12v) ma anche cosi' scalda pochissimo!
Scheda madre Jetway 993an agp ata 66 fsb133 http://www.jetway.com.tw/evisn/product/slot1_370/bx133/bx133.htm
2x64 sd ram (una pc100 l'altra pc133)
Vga sis 8mega (ho anche una raddy 7000 vga,tv out dvi....con differenza)
Sk rete 10/100 pci chip intel
Case essedi con portelle a scorrimento bellino no strisci evidenti ma pesante!
Alimentatore 300w p4 ready abbastanza silenzioso
La mobo ha le custodie (in plastica) dei due IDE sbeccata su un lato...funziona cmq perfettamente ed i cavi ide si innestano benissimo!
In pratica manca un hd, un cd rom e un po' di ram (con win 2000 andava benissimo anche cosė.....per quello che doveva fare).
Penso che una 60ina di euro possano andare.....in caso contrario fatemi sapere!
Scambio volentieri con:
Processori A64 e P4
Ram ddr 400
Router ADSL (min 4 porte)
HD serial ata sopra i 100gb
prontissimo (naturalmente) a versare eventuali differenze!
POSSIBILMENTE NON SMEMBRO
Postepay on
ho montato un muletto silenzioso (o quasi) per uso eMule ma in pratica non lo utilizzo in quanto preferisco appoggiarmi ad un amico che scarica al lavoro (tecnico Telecom :D ).
Configurazione:
Pentium 3 sk 370 Coppermine (6x100 tra l'altro oc++) solo 18,4w
Dissipatore Cooler mastercon 6x6 downvoltata (basta togliere il cavetto per tornare a 12v) ma anche cosi' scalda pochissimo!
Scheda madre Jetway 993an agp ata 66 fsb133 http://www.jetway.com.tw/evisn/product/slot1_370/bx133/bx133.htm
2x64 sd ram (una pc100 l'altra pc133)
Vga sis 8mega (ho anche una raddy 7000 vga,tv out dvi....con differenza)
Sk rete 10/100 pci chip intel
Case essedi con portelle a scorrimento bellino no strisci evidenti ma pesante!
Alimentatore 300w p4 ready abbastanza silenzioso
La mobo ha le custodie (in plastica) dei due IDE sbeccata su un lato...funziona cmq perfettamente ed i cavi ide si innestano benissimo!
In pratica manca un hd, un cd rom e un po' di ram (con win 2000 andava benissimo anche cosė.....per quello che doveva fare).
Penso che una 60ina di euro possano andare.....in caso contrario fatemi sapere!
Scambio volentieri con:
Processori A64 e P4
Ram ddr 400
Router ADSL (min 4 porte)
HD serial ata sopra i 100gb
prontissimo (naturalmente) a versare eventuali differenze!
POSSIBILMENTE NON SMEMBRO
Postepay on