PDA

View Full Version : Risposta supporto SONY....

Kyodo
29-12-2005, 14:10
Come da topic: Ho telefonato al supporto Sony per chiedere se fosse possibile installare la mia versione originale di WinXPpro sul Vaio A517B appena preso (bella macchina ma troppo... personalizzata da Sony per i miei gusti :ciapet: ). Ebbene mi sono sentito dire che, nonostante i 1600 euro scarsi spesi, non ho il diritto (e la possibilità :mad: ) di installare alcun software in dotazione col portatile (a suo tempo comprai una videocamera Sony che necessita di un pc Sony per scaricare in digitale i filmati fatti.. :cry: ), nello specifico Click to DVD :mbe: !!
Insomma: se installo il mio Win addio filmati in digitale (Click to DVD) e software allegati (naturalmente originali) quali photoshop elements 3.0, Acrobat elements..
Vi pare possibile?!

danello
29-12-2005, 14:23
Senza parole... :eek:

nicale19
29-12-2005, 14:26
io me ne fotterei e li prenderei dal mulo...se le cercano loro

Kyodo
29-12-2005, 14:37
io me ne fotterei e li prenderei dal mulo...se le cercano loro

:stordita: ci avevo già pensato ma non c'è l'eseguibile!!! :muro:
C'è solo l'upgrade... da pazzi

koalottino
29-12-2005, 14:45
scusate l' intromissione ma io avendo una videocamera panasonic prendendo un portatile sony a617m penso...non potrei collegarla???

Kyodo
29-12-2005, 14:53
scusate l' intromissione ma io avendo una videocamera panasonic prendendo un portatile sony a617m penso...non potrei collegarla???
No! Tu non avrai problemi: ti basta installare un sw come pinnacle e sei a posto..
il problema è Sony che blocca via hardware la videocamera (non il pc..). In pratica non abilita la funzione nel menù della viseocamera :muro: