PDA

View Full Version : Alice Mia

Solido
29-12-2005, 13:39
Ragazzi ieri ho comprato un modem/router di alice mia perchè volevo connettere 2 pc in wireless perchè volevo evitare cavi, però il venditore mi ha detto che nn sapeva se funzionava anche senza attivare il servizio Mia e arrivato ad un certo punto nel collegamento del secondo pc mi dice: errore 623: Impossibile trovare la voce della Rubrica telefonica per questa connessione e quindi penso che sia questa la limitazione no???
Nessuno di voi mi sa dare delle delucidazioni su questa opzione di alice, prezzi, fregature ecc?

d@vid
02-01-2006, 11:36
up
anke a me interessa

risolto qualcosa poi?

Solido
02-01-2006, 19:39
up
anke a me interessa

risolto qualcosa poi?

Ho risolto che mi è stato datoil pacco wireless a meno di 100€ invece di 249 e poi ho messo alice mia toglieno l'abbonamento del modeme mettendo il canone di alice mia aumentando di soli 1,9€ il costo della bolletta, buono no?
se ti interessa ti posso fare avere il pacco wireless a basso prezzo invece di 249€ ancora nuovo da sballare ;)

d@vid
02-01-2006, 21:10
ma quindi se ho ben capito era proprio questo il tuo problema: non ti funzionava xkè non avevi l'abbonamento ad ALICE MIA
(ma tu avevi un altro abbonamento sempre Alice, vero?)

quindi, nel caso tu decidessi di disdire, riprenderebbe a nn funzionarti, giusto?

per il discorso del pacco ne devo parlare con mia sorella a me andrebbe anke bene

Solido
02-01-2006, 23:26
ma quindi se ho ben capito era proprio questo il tuo problema: non ti funzionava xkè non avevi l'abbonamento ad ALICE MIA
(ma tu avevi un altro abbonamento sempre Alice, vero?)

quindi, nel caso tu decidessi di disdire, riprenderebbe a nn funzionarti, giusto?

per il discorso del pacco ne devo parlare con mia sorella a me andrebbe anke bene

Si esatto, penso che nn faccia...nn sn sicurissimo perchè il portatine da problemi di suo.
cmq fammi risapere
sappi che in sostanza da alice normale a mia nn spend i nemmeno 2€ in +

MiVida
02-01-2006, 23:38
Ragazzi ieri ho comprato un modem/router di alice mia perchè volevo connettere 2 pc in wireless perchè volevo evitare cavi, però il venditore mi ha detto che nn sapeva se funzionava anche senza attivare il servizio Mia e arrivato ad un certo punto nel collegamento del secondo pc mi dice: errore 623: Impossibile trovare la voce della Rubrica telefonica per questa connessione e quindi penso che sia questa la limitazione no???
Nessuno di voi mi sa dare delle delucidazioni su questa opzione di alice, prezzi, fregature ecc?
Senza acquistare "il modem di Alice Mia", bastava comprare un modem/router/wireless con funzione NAT (praticamente, c'è l'hanno tutti), ed utilizzavi la normale connessione, senza dare (anche se "solo" 1,9 €uro al mese, 22,8 all'anno) soldi in più a Telecom.

Jackdaniels
03-01-2006, 08:35
E hai anche sprecato 100 euro per il modem, sai che router ti ci facevi...

Solido
03-01-2006, 19:43
chi ha sprecato 100 euro x il modem??