View Full Version : ke fine ha fatto....
Cusciolo
29-12-2005, 13:24
la discussione aperta dal tecnico fujitsu?
Cusciolo
29-12-2005, 13:43
up
up
Usare il tasto cerca no eh?3d inutile... :(
Cusciolo
29-12-2005, 14:26
usato e non trovato... :(
E' vero...ho provato a fare una ricerchina anch'io ma non ho trovato nulla...
Che l'abbiano tolto per pubblicità "occulta"...?
damiano_forte
29-12-2005, 14:48
è sparito...
Davvero e' sparito? Mi sembra strano che i moderatori (ovviamente se sono stati loro) non abbiano motivato la sparizione visto il consenso (e direi anche l'utilita') che aveva il thread.
Che sia arrivata una richiesta ufficiale dai capi del tecnico? Speriamo :sperem: che il tecnico non abbia perso il lavoro: a pensarci bene forse qualche regola del suo contratto di lavoro rischiava di violarla, tipo quelle legate alla riservatezza.
Boh? :boh:
Probabilmente non si è attenuto alle regole descritte nel thread in rilievo "Rivenditori ed aziende nel campo informatico", e avranno preso provvedimenti (dico "probablmente" visto che non ho partecipato alla discussione, non avendo alcun Fujitsu).
secondo me è sconparso quando gli hai chiesto del amilo m1451gtv ? portatile misterioso; io comunque l'ho davanti e ti posso assicurare che esiste ! Ma poi ti ha risposto? tanto per curiosità!
vaio-man
29-12-2005, 19:30
ci puoi dare il link? non si trova + il thread :stordita:
Cusciolo
30-12-2005, 10:39
penso di si perchè mi è arrivata la notifica via e-mail solo che mi dice che non sono autorizzato a vedere la conversazione... :(
damiano_forte
30-12-2005, 10:44
:ncomment:
No, kakkio! Non è possibile!
Proprio adesso che mi ero deciso a mandare il pc in assistenza!
Speriamo che il "nostro" tecnico si rifaccia vivo, la sentivo come una svolta nel forum, finalmente un approccio diretto con l'assistenza che poteva chiarire mooolti dubbi.
Aspettiamo...
Se qualche moderatore volesse gentilmente chiarire la situazione...ne saremo tutti lieti.
Probabilmente avranno deciso di strutturare meglio quel thread, magari con l'introduzione delle nuove sezioni, effettivamente il 3ad stava diventando un po' caotico...
alexkorn
30-12-2005, 11:08
up
Cusciolo
30-12-2005, 12:27
UP
andrea.braida
30-12-2005, 12:49
vorrei anke io delle spiegazioni :confused: :confused: :mad: :mbe:
Chiedo a qualche amministratore se è possibile di pubblicare la risposta su m151gtv perchè è un portatili per il quale avere informazioni è difficile!
Grazie!
damiano_forte
30-12-2005, 14:52
:mc:
Nn c'è mai un moderatore quando serve... :D
Comunque ranmyzer è ancora attivo...
Cusciolo
31-12-2005, 09:27
UP :cry:
Ma non fate prima a contattare direttamente un mod per chiedere spiegazioni?
Visto che avete contattato me :D rispondo e chiudo la discussione:
è stato cestinato dal mod di sezione su richiesta dello stesso ranmyzer.
Quindi nessun complotto o altro ;)
potete cmq chiedere conferma a ranmyzer stesso ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.