View Full Version : [Rovigo] Vendo 3200+ Winchestern da 2800mhz
skizzo03
29-12-2005, 12:31
causa passaggio a cpu superiore vendo wincho 3200+ by te@no a 160€ testato e garantito a 2650 daily use ad aria!
spedizione in 3 giorni, pagamento con postepay :D
coda se adegui il prezzo ai processori dello stesso tipo.
skizzo03
29-12-2005, 13:37
beh visto che è nuovo e praticamente mai usato....nuovo costa un 3200+170€ io lo vendo a 160 con spese...quindi è già adeguato il prezzo!
nuovo e mai usato......?
a quanto capisco invece lo hai stressato parecchio in oc......
cmq ripeto che te lo prendo a prezzo da regolamento.
quindi se adegui il prezzo possiamo cocnlcudere.
è tray o boxed?
skizzo03
29-12-2005, 13:46
mai usato intendo che l'ho solo usato per fare dei test lo vendo appunto perchè è testato è una versione try ovvio! cosa vuoi che lo regali???????????
visto che in giro non si trovano più tanto facilmente i 3200+ clokkabilissimi! :D
Rei & Asuka
29-12-2005, 13:49
Coda
skizzo03
29-12-2005, 13:51
visto che porko è un pò rognoso nella transazione passo volentieri al secondo in coda!
mai usato intendo che l'ho solo usato per fare dei test lo vendo appunto perchè è testato è una versione try ovvio! cosa vuoi che lo regali???????????
visto che in giro non si trovano più tanto facilmente i 3200+ clokkabilissimi! :D
non dico di regalarlo.
ma se hai la fattura che testimonia che è "nuovo", quindi con pochi giorni di vita, rimango interessato, ma sempre a prezzo da regolamento.
visto che porko è un pò rognoso nella transazione passo volentieri al secondo in coda!
per prima cosa, rognoso ci sarai te!
in secondo luogo non permetterti di insultare la gente.
ed infine se vuoi cendere su questo mercatino, DEVI VENDERE A PREZZO DA REGOLAMENTO!
sono anche io interessato pero non a 160
qui i venice oveclokkabili si vendono a 120 euro
se abbassi il prezzo fammi sapere :)
grazie e buone feste
skizzo03
29-12-2005, 14:00
160 comprese spese è garantito da te@no comunque sia mi scuso per il termine rognoso...rognoso era inteso che è una persona difficile e che quindi inendo come perditempo...se lo volete a 160 comprese spese ben altrimenti non se ne fà nulla lo vendo su ebay che li non discutono e offrono e basta!
160 comprese spese è garantito da te@no comunque sia mi scuso per il termine rognoso...rognoso era inteso che è una persona difficile e che quindi inendo come perditempo...se lo volete a 160 comprese spese ben altrimenti non se ne fà nulla lo vendo su ebay che li non discutono e offrono e basta!
ok, scusa accettate, ma in ogni caso qui c'è il regolamento da rispettare.
il prezzo del processore adesso è di 170€, tu devi venderlo al massimo al prezzo del nuovo meno l'iva.
io non voglio assolutaemnte perdere tempo.
anzi possiamo concludere anche adesso, ma il prezzo deve essere quello da regolamento.;)
skizzo03
29-12-2005, 14:10
ok guarda voglio essere buono.....170€-30€ di iva viene fuori 140 euro quindi 150 comprese spese e siamo ok?
e allora vendilo su ebay :)
saluti
quanta garanzia residua ha il processore?
skizzo03
29-12-2005, 14:17
credo un anno...comuque io ne ho altri 2 l'ho preso solo per testarlo e per fare 2 record poi basta quindi è praticamente nuovo!
allora rimango a 130€ spedito.
considera che ha già un anno sulle spalle e chissà con quali oc......
quanto fa a vc default?
skizzo03
29-12-2005, 14:23
1,4 quindi v-core default 2550mhz 130 è troppo poco 140 più spedizioni questa è la mia ultima proposta
principino1984
29-12-2005, 14:58
sono interessato... prezzo finale qual'è? 140 spedito?
ma è boxato? tray? fattura e garanzia?
coda prezzo da regolamento
dato che e' un winchester quindi pure roba vecchia
120 va finche mai bene...
Rei & Asuka
30-12-2005, 00:05
1,4 quindi v-core default 2550mhz 130 è troppo poco 140 più spedizioni questa è la mia ultima proposta
Direi che tocca a me no? :)
skizzo03
30-12-2005, 19:54
:D esatto tocca a te
ok, scusa accettate, ma in ogni caso qui c'è il regolamento da rispettare.
il prezzo del processore adesso è di 170€, tu devi venderlo al massimo al prezzo del nuovo meno l'iva.
Ragazzi , state calmi , il regolamento e' chiaro in merito , se skizzo03 vende la cpu al prezzo del nuovo - l'iva e' ok .
Il margine di usura da togliere va equilibrare il fatto che la cpu skizzo la sta' vendendo testata e garantita (da quel che si capisce).
Quindi non vi infiammate , chi e' interessato posti chi non lo e' lasci perdere.
saluti
DioSpada
30-12-2005, 21:01
Ciao vecchio....
Ti vendi il Wincho, eh ???
Up per l'ottimo procio e per il venditore.... :D
P.S.: quando posso portarti la 9600 per sistemarla ??? Fammi sapere in PVT... ;) Tnx
Andrea
Rei & Asuka
30-12-2005, 21:21
Ok, allora passiamo al pvt, ultima cosa: è 2800Mhz testato e garantito o 2650?
Andrea87
01-01-2006, 20:55
Ciao vecchio....
Ti vendi il Wincho, eh ???
Up per l'ottimo procio e per il venditore.... :D
P.S.: quando posso portarti la 9600 per sistemarla ??? Fammi sapere in PVT... ;) Tnx
Andrea
Non so perchè ma mi ricorda qualcosa.......
Mi dispiace andare OT e mi dispiace intaccarti il topic di vendita, ma mi sono un po' stufato. Hai guardato tutti gli ultimi messaggi pvt che ti ho spedito e non mi hai mai risposto, neanche a quello di auguri!!!!
Ora, io vorrei riavere al più presto la mia 9500 rotta, compresa del suo dissipatore dal valore di 15€. E' 7 mesi che mi dici che non hai tempo di spedirlo, ma trovi sempre il tempo di spedire i pezzi che ti vendi, e non la prima volta che lo fai. Mi ricordo solo io le frasi "che bello aver trovato un amico, uno che si fida senza conoscere bene!" o cose così!! Be, devo proprio dire che devo essermi sbagliato. Mi sono trovato bene anche con quello che mi hai venduto, ma ora mi sono proprio stufato, non credo che ci voglia molto a dire a un amico: "mi fai un favore, vai a spedirmi questa cosa?".Potrei capire se non ti avessi dato i soldi, ma come mi hai confermato più di un mese fa, quando per l'ennesima volta mi avevi giurato che avresti spedito in una settimana, i 10€ che ti avevo messo nella scatola per la spedizione di ritorno li hai trovati e a quanto pare tenuti insieme al resto.
Mi dispiace dover ricorrere a un metodo che io stesso ritengo meschino,come quello di scrivere in un tuo thread di vendita, ma credo non mi sia rimasta altra scelta. Io capisco che il vaolre del materiale non superi i 30€, compresi i 10€ che ti ho mandato per la spedizione di ritorno, ma come ti ho già detto più volte via pvt e mail a cui hai risposto si e no 3 volte ( su 30 pvt e mail circa che ti ho mandato) ho perso già 6 acquirenti. Spero che dopo questo la situazione si possa risolvere nel migliore dei modi, altrimenti chiederò il parere di un mod sul da farsi.
Grazie
Andrea Festa
P.S. tutto questo non sarebbe successo se avessi risp ai miei ultimi messaggi o ancora meglio se avessi spedito la scheda.
skizzo03
01-01-2006, 22:32
la scheda ti sarà spedita oggi stesso, parola mia, con questo non aggingo altro......poi per il resto i nostri accordi erano stati presi all'esterno del forum e quindi i mod non centrano nulla, hai perfettamente ragione di tutto, e non sono perdonabile, la scheda è pronta per la spedizione di domani mattina giorno 2 gennaio, con questo spero di aver risolto il problema....così ti comunicherò al più presto il codice di spedizione....
cordiali saluti Alberto!
DioSpada
01-01-2006, 23:39
Ciao Alberto....
Della mia scheda invece che mi dici ??? Quando posso portartela ??? :D
Tnx
Andrea
skizzo03
01-01-2006, 23:44
beh quando vuoi ora mio papà ha un pò di tempo libero :D
DioSpada
01-01-2006, 23:52
Ok...Grazie vecchio....Dimmi tu un giorno di questa settimana che posso venire...Grazie....
UP per il venditore !!!
skizzo03
02-01-2006, 11:04
per andrea87 pacco spedito ore 11 e 32 se ti fai sentire in msn ti comunico il codice.....
vorrei tanto che spiegassi poi anche a quelli del forum che non sono un cialtrone come mi hai descritto tu! :D
Andrea87
02-01-2006, 13:19
OK, in msn purtroppo ora sono con il pc di mio padre che non ce l'ha. Io comunque non ho detto che sei un cialtrone, se leggi ho scritto che mi dispiace aver dovuto ricorrere a un mezzo meschino come quello di scrivere in un tuo thread di vendita. Però io negli ultimi tempi ti ho spedito una valanga di messaggi e tu li hai sempre guardati (per i pvt chiedo sempre di mostrarmi la conferma di lettura) ma non mi hai mai risp!!!! Neanche a quelli di auguri (questo mi ha fatto incazzare + di tutto)!!!! L'altra cosa che mi ha fatto arrabbiare un po' è che tutte le volte che mi rispodevi mi dicevi che avresti mandato qualcuno nel giro di una settimana, ma non hai mai mandato nessuno, nenache se ti dicevo che avevo degli acquirenti, persi poi tutti.
Io capisco che tu non abbia tempo, però più di una volta hai venduto e spedito varie cose, ma mai la mia vga. Le ultime volte che ti ho contattato in msn eri disponibile, io ti scrivevo ma non rispondevi mai, il tu ocell ho provato a chiamarti ma me lo dava spento.... capisci che sono cose che ti fanno girare un po'. Prova anche a metterti nei miei panni, non mi fa certo piacere scrivere questi messaggi.
CMQ CHIARISCO SUBITO: SKIZZO03 NON E UN CIALTRONE O UN MASCALZONE, E' UN OTTIMO UTENTE E VENDITORE, MI HA VENDUTO ANCHE UN PROCIO CHE RIPSETTA LE ASPETTATIVE E CHE E' VERAMENTE FANTASTICO
Cmq non è vero che non sei perdonabile, figurati se non ti perdono per una cosa del genere, anzi spero che ci siamo chiariti e che tra di noi rimanga il buon rapporto che c'è sempre stato. Forse mi sono un po' incavolato per aver visto che spedivi una cosa in tre giorni e me non avevi ancora spedito nulla da 7 mesi.......
Spero di essere stato chiaro con tutti gli utenti del forum e come ti ho detto spero tra di noi possano rimanere i buoni rapporti che abbiamo sempre avuto.
Grazie
Andrea :D
bene ...., ora che avete finito con i convenevoli vi ricordo che questo e' un tread
di vendita hardware e non il seguito di "uccelli di rovo" ....
saluti
Rei & Asuka
02-01-2006, 14:21
Ok, allora passiamo al pvt, ultima cosa: è 2800Mhz testato e garantito o 2650?
Ecco, possiamo andare avanti nella trattativa?
Grazie ;)
bene ...., ora che avete finito con i convenevoli vi ricordo che questo e' un tread
di vendita hardware e non il seguito di "uccelli di rovo" ....
saluti
LOL :sofico: :sofico: :sofico:
Te lo vedi ? :D :p
@SKIZZO03
Scambieresti la tua CPU con venice 3500+ Pop solid o rocco siffredi (come caxxo si dice :p ) @2600Mhz con vcore 1,45 (di piu' non posso con cazrock dual sata2) + tuo conguaglio da definire ?
Fammi sapere , ciao ;)
AGGIUNGO : Fornisco ricevuta di garanzia residua (ancora 1 anno e 9 mesi) e perlopiu' la CPU e' soltanto testata , la persona che lo usava la teneva @default.
AGGIUNGO2 , la vendetta : a 0,9v quanto tiene il tuo procio RS ?
skizzo03
02-01-2006, 15:16
LOL :sofico: :sofico: :sofico:
Te lo vedi ? :D :p
@SKIZZO03
Scambieresti la tua CPU con venice 3500+ Pop solid o rocco siffredi (come caxxo si dice :p ) @2600Mhz con vcore 1,45 (di piu' non posso con cazrock dual sata2) + tuo conguaglio da definire ?
Fammi sapere , ciao ;)
AGGIUNGO : Fornisco ricevuta di garanzia residua (ancora 1 anno e 9 mesi) e perlopiu' la CPU e' soltanto testata , la persona che lo usava la teneva @default.
AGGIUNGO2 , la vendetta : a 0,9v quanto tiene il tuo procio RS ?
cioè fammi capire quanto è il conguaglio?
Ciao skizzo , ti ho inviato pvt ;)
nidecker
02-01-2006, 18:38
EDIT: lascio coda
Rei & Asuka
02-01-2006, 20:38
Cioè, mi prendi per i fondelli? Non dico concludere che sarebbe troppa fatica, ma almeno rispondere alla mia domanda sarebbe quantomeno educazione. :rolleyes:
Io lascio, nuovo costa 165€ ormai e qui l'overclock non si capisce quanto sia...
skizzo03
02-01-2006, 22:46
allora primo non sono sempre attaccato al pc secondo devi lasciarmi il tempo di testarlo, non ho tutto il tempo che voglio! :D
Rei & Asuka
03-01-2006, 20:41
allora primo non sono sempre attaccato al pc secondo devi lasciarmi il tempo di testarlo, non ho tutto il tempo che voglio! :D
1) Come rispondi agli altri, potevi rispondere a me prima :rolleyes:
2) Se metti nel titolo una cosa, vuol dire che la garantisci, o vendi senza testare prima?
Non è un comportamento serio questo, mi spiace :nonsifa:
skizzo03
05-01-2006, 10:39
1) Come rispondi agli altri, potevi rispondere a me prima :rolleyes:
2) Se metti nel titolo una cosa, vuol dire che la garantisci, o vendi senza testare prima?
Non è un comportamento serio questo, mi spiace :nonsifa:
testarlo era riferito alla tua doanda in pvt che mi avevi chiesto quanto faceva con 0,8 o 0,9 per quello....il procio bencha a 2650 3d mark ecc ecc a 1,450 2700 mhz con 1,5 2750 1,525 2800 ci arriva ma non lo garantisco rock solid tutto qui, era per dire che testarlo significava dare i parametri precisi!
DioSpada
05-01-2006, 11:19
Ciao Alberto...Hai PVT...Mi risp per favore ??
TNX
Andrea
skizzo03
06-01-2006, 15:03
il procio è ancora in vendita!dai su ragazzi affrettatevi
skizzo03
07-01-2006, 00:15
uppettino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.