PDA

View Full Version : [TO+sped] 2x512 Kingston cl3

laba
29-12-2005, 11:29
Vendo 2 moduli di memoria da 512 mega di ram garantite a vita.

Ecco le sigle KVR400X64C3A/512

a 200 mhz: 3-3-3-8
a 166 mhz: 2.5-7-7-7
a 133mhz: 2-2-2-6

Prezzo: 80€ spese di spedizione incluse (raccomandata antiatomica), per chi volesse la spedizione in assicurata si paga la differenza (link al sito delle poste: http://www.poste.it/postali/assicurata/tariffe.shtml)

Regole:
- il prezzo mi sembra onesto, se fosse fuori regolamento fatemelo sapere in privato, per cui no aste al ribasso :D
- posso ritirarle dalla vendita (ho un amico in forse, e devo vedere se le nuove memorie sono compatibili con la mia scheda madre)
- lo scambio a mano ha la precedenza
- pagamento postepay o bonifico bancario
-al ricevimento del pagamento spedisco immediatamente (nevicate permettendo :sofico: ), a meno che l'acquirente sia un utente con cui ho già trattato,o di "chiara fama" ;)

Mi pare tutto, fatemi sapere!

Morpheusss
29-12-2005, 11:55
hai pvt

laba
29-12-2005, 12:38
Mi è stato fatto notare che in uno shop online si trovano a 46€ l'una ivate... :muro:
per cui penso che 73€ spedita sia un prezzo ragionevole (tenendo conto dei prezzi della raccomandata, sono 70€ scarsi, e nuove senz'iva costano 80€)

floema
29-12-2005, 12:53
a me servirebbe solo una.

DrUg@tO
29-12-2005, 13:09
scambi con un kit dual channel 2x512 vitesta 566?

Enzo ferrari
29-12-2005, 13:20
Vendo 2 moduli di memoria da 512 mega di ram garantite a vita.

Ecco le sigle KVR400X64C3A/512

a 200 mhz: 3-3-3-8
a 166 mhz: 2.5-7-7-7
a 133mhz: 2-2-2-6

Prezzo: 80€ spese di spedizione incluse (raccomandata antiatomica), per chi volesse la spedizione in assicurata si paga la differenza (link al sito delle poste: http://www.poste.it/postali/assicurata/tariffe.shtml)

Regole:
- il prezzo mi sembra onesto, se fosse fuori regolamento fatemelo sapere in privato, per cui no aste al ribasso :D
- posso ritirarle dalla vendita (ho un amico in forse, e devo vedere se le nuove memorie sono compatibili con la mia scheda madre)
- lo scambio a mano ha la precedenza
- pagamento postepay o bonifico bancario
-al ricevimento del pagamento spedisco immediatamente (nevicate permettendo :sofico: ), a meno che l'acquirente sia un utente con cui ho già trattato,o di "chiara fama" ;)

Mi pare tutto, fatemi sapere!

In codissima e pronto a concludere x tutte e 2.Fammi sapè

Ps:ma sono ugualissime?come vanno in dual channel?grazie

laba
29-12-2005, 13:26
x floema: mi spiace, vorrei proprio venderli tutti e due insieme

x DrUg@tO: come mai le cambi? incompatibilità? mi dai qualche caratteristica?(timings, garanzia, etc..) che conguaglio vorresti?

x Enzo Ferrari: tra poco esco, rientro per cena: vedo come si mette con DrUg@tO e ti faccio sapere. Comunuqe sono ugualissimissime, in dual channel sulla vecchia epox andavano perfettamente, mai avuto un problema (testate con memtest due giorni fa, 4 ore e mezza senza un problema, poi mi serviva ilpc e ho dovuto interrompere). Le cambio perchè a quanto pare l'Asus che ho ora è proprio schizzinosa,e mi fa scherzi strani. Se trovassi una dfi quasi quasi le terrei... ma per ora la vedo dura, per cui le vendo

a più tardi!

tzitzos
29-12-2005, 13:51
coda

fammi sapere appena arriva mio turno

Enzo ferrari
29-12-2005, 15:00
x floema: mi spiace, vorrei proprio venderli tutti e due insieme

x DrUg@tO: come mai le cambi? incompatibilità? mi dai qualche caratteristica?(timings, garanzia, etc..) che conguaglio vorresti?

x Enzo Ferrari: tra poco esco, rientro per cena: vedo come si mette con DrUg@tO e ti faccio sapere. Comunuqe sono ugualissimissime, in dual channel sulla vecchia epox andavano perfettamente, mai avuto un problema (testate con memtest due giorni fa, 4 ore e mezza senza un problema, poi mi serviva ilpc e ho dovuto interrompere). Le cambio perchè a quanto pare l'Asus che ho ora è proprio schizzinosa,e mi fa scherzi strani. Se trovassi una dfi quasi quasi le terrei... ma per ora la vedo dura, per cui le vendo

a più tardi!

che asus hai?e ke skerzi ti fà?xkè anke io ho un asus la a7v8x-x e non vorrei li facesse anke a me.Ciao fammi sapè.

Morpheusss
29-12-2005, 15:25
nel caso non l'avessi capito il pvt intendeva anche il mio inserimento in coda

laba
29-12-2005, 17:15
Allora, ho avuto le ram adl mio amico, ora le provo...

ecco la situazione delle code, in ordine temporale (ovviamente chi sta alle mie condizioni è in testa!!):

- Morpheusss (65€ spedita)
- floema (solo una)
- Drug@to (aspetto di sapere info sulle vitesta)
- Ezio Ferrari (a mie condizioni, in pvt ti faccio sapere cosa mi fa..diciamo che p volubile, come le donne!)
- tzitzos

Morpheusss
29-12-2005, 18:39
ok fammi sapere come vanno...

Enzo ferrari
29-12-2005, 18:52
quindi io sono il primo... :D
Come detto in pvt se hai scontrino d'acquisto delle ram x me si può concludere.Ciao fammi sapè

laba
29-12-2005, 19:04
Per la garanzia, a quel che mi è stato detto, essendo garantite a vita da kingston non serve lo scontrino (che molto probabilmente è disperso da qualche parte...)

Aspetto solo le informazioni da Drug@to, spero che entro domattina mi sappia dire qualcosa, così decido e vi faccio sapere.

Au revoir!

laba
30-12-2005, 12:46
Eccomi qui: la mia mobo sembra digerire quest gskill che ho in prova.. quindidirei che si può concludere.

Se non sbaglio il primo in coda alle mie condizioni è Ezio Ferrari: mandami in pvt i dati per la spedizione, e io ti mando il numero di carta postepay: se riesci a farla oggi pomeriggio, forse la mia posta riesce a far partire la raccomandata entro le 5.

Bye!

Morpheusss
30-12-2005, 20:44
quindi io sarei fuori dalla coda??

laba
30-12-2005, 20:59
la vendita (a scanso di colpi di scena dell'ultima ora), è conclusa con Ezio Ferrari, che ha accettato il mio prezzo.
EDIT: Morpheuss, non sei fuori dalla coda: semplicemente Ezio ha accettato il mio prezzo, pur essendo arrivato dopo.
La coda l'avevo stilata ieri, non mi pare di aver fatto errori, no?
nel caso di clamorosi sviluppi vi faccio sapere lunedì.

Nel frattempo.. buona fine d'anno a tutti! :) :)

laba
03-01-2006, 10:31
Ezio Ferrari ha dovuto lasciare.
sotto a chi tocca!!!
Il secondo mi pare fosse Morpheuss (Drug@to non mi ha più fatto sapere nulla)..
Se fai lo sforzo di arrivare a 72 te le mando anche dopo pranzo :)

sideout
03-01-2006, 10:41
Coda per me 70 spedizioni incluse (visto che sarebbero 71 con ricarica su postepay)
Cordiali saluti

laba
03-01-2006, 11:24
daiiii.. fai lo sforzo!!! se non vuoi pagare il costo di commissione della postepay e hai bonifici gratis a me va bene anche il bonifico.

Fammi sapere, tra un paio d'ore devo andare alle poste

AMGOD
03-01-2006, 11:29
Quanto le fai con scambio a mano? :)

teddyvs
03-01-2006, 11:47
coda

M€rcury
03-01-2006, 12:06
In coda a mano
che prezzo ?

laba
03-01-2006, 12:14
Senza spese di spedizione le faccio a 70€: se ti va bene, AMGOD, possiamo vederci in serata.
Nelle regole avevo messo la consegna a mano come prioritaria :)

laba
03-01-2006, 12:27
(AMGOD, un amico sta cercando un hd pata da 120 giga.. avresti mica qualcosa? almeno mi potrei evitare i seccantissimi 8€ di spedizione, o di prenderlo nuovo!)

M€rcury
03-01-2006, 21:36
Senza spese di spedizione le faccio a 70€

Per me va bene, se viene il mio turno dammi indirizzo e orario e ci possiamo beccare domani mattina, pomeriggio o sera

fammi sapere

ciao

AMGOD
03-01-2006, 22:21
(AMGOD, un amico sta cercando un hd pata da 120 giga.. avresti mica qualcosa? almeno mi potrei evitare i seccantissimi 8€ di spedizione, o di prenderlo nuovo!)

Purtroppo no, mi spiace :(
Ti posso dare conferma per le ram fra un paio di giorni... :(
Se hai fretta di concludere va pure avanti con la coda!

laba
04-01-2006, 08:06
Grazie per avermi dato risposta, AMGOD. Siccome ho necessità di dindi preferisco passare al secondo in coda per lo scmbio a mano, cioè M€rcury.

ti mando in pvt il mio cellulare, così ci sentiamo, ok?

M€rcury
04-01-2006, 10:27
mi hai dato il cell errato ;)

laba
04-01-2006, 14:33
ram andate a Mercury, che era il primo a poterle passare a prendere al mio prezzo.
Pare sia tutto a posto, alla prossima!