PDA

View Full Version : Problema di installazione di Nero 7

zuLunis
29-12-2005, 11:39
Salve raga..
Praticamente da quando ho formattato non riesco più ad installare Nero 7.
Quando vado ad aprire il file exe che scarico dal sito ufficiale mi dice: Installazion cannot create necessary temporary files in folder 'C:\DOCUME~1\zuLunis\IMPOST~1\Temp\Nero7.tmp\Cab\Tmp'. Please check if you have write permission for this folder.

Ho provato a scompattarlo con winrar e fare partire l'installer ma nn funziona, mi da sempre il solito errore.. ho provato a scaricarlo da altri due siti ma il problema è sempre lo stesso.. sia la versione italiana che inglese. Come posso risolvere? apparte usare un altro programma di masterizzazione.. ma mi trovo bene con Nero, e vorrei usarlo solo che mi da sto problema!

grazie, byez

sinergine
29-12-2005, 12:19
Salve raga..
Praticamente da quando ho formattato non riesco più ad installare Nero 7.
Quando vado ad aprire il file exe che scarico dal sito ufficiale mi dice: Installazion cannot create necessary temporary files in folder 'C:\DOCUME~1\zuLunis\IMPOST~1\Temp\Nero7.tmp\Cab\Tmp'. Please check if you have write permission for this folder.

Ho provato a scompattarlo con winrar e fare partire l'installer ma nn funziona, mi da sempre il solito errore.. ho provato a scaricarlo da altri due siti ma il problema è sempre lo stesso.. sia la versione italiana che inglese. Come posso risolvere? apparte usare un altro programma di masterizzazione.. ma mi trovo bene con Nero, e vorrei usarlo solo che mi da sto problema!

grazie, byez

Sembra che l'utente che usi per l'installazione non abbia i diritti di administrator

zuLunis
29-12-2005, 12:42
Ho XP Home Edition.. dovrei loggare in modalità provvisoria e installarlo da lì? mamma mia che palle... ._.

ho controllato.. e il mio account è settato come amministratore..

zuLunis
29-12-2005, 17:57
help pls :(

zuLunis
30-12-2005, 02:57
niente eh?... uffi

zuLunis
30-12-2005, 12:08
proprio nessuno sa aiutarmi?

Codename47
30-12-2005, 19:25
Installa la versione 6.6, così eviti un calvario di cd bruciati.

zuLunis
02-01-2006, 02:43
ok ho messo la 6.6.. però mi da un piccolo problema con i DVD, non posso fare overburn oltre i 4,6gb dei DVD, quindi mi rimangono poco piu di 100Mb liberi nel disco sprecati.. come posso fare a risolvere? Nero imposta il dvd al limite di 4,3gb..

zuLunis
03-01-2006, 05:16
anche con vision express che è la versione del 7 mi da come limite 4,38gb.. help!