PDA

View Full Version : scheda TV: problemi con l'audio

Fra34
29-12-2005, 10:24
ho acquistato una scheda TV pci (basata su chipset Philips SAA7130) che mi da il seguente problema: alcuni canali hanno il volume bassissimo, neanche alzando tutto quello che posso aumentare (stereo a cui è attaccato il pc e audio sul pc stesso) riesco a sentire più di un "sussurro"...altri canli invece si sentono normalmente. Ho preso una scheda TV esclusivamente per liberarmi della TV dalla stanza dato che il mio monitor è un LCD da 19" e la televisione è da 14": che sull'LCD (essendo il segnale della mia antenna non ottimo) i disturbi vengano amplificati e si veda un po' peggio nn mi interessa, ma che nn si senta è un problema..
grazie per gli eventuali consigli.
Ciao

Fra34
29-12-2005, 11:34
mi correggo, dopo alcune prove: l'audio effettivamente su alcuni canali sembra non si senta, ma su altri si sente dopo che il canale è stato selezionato da un paio di minuti, come se stesse facendo lo streaming...fosse colpa del mio pc(duron1300, 512Mb ram, ATI9200, Asus a7v333)? Pensavo che avrei avuto problemi se avessi voluto fare acquisizione (che nn mi interessa) nn per vedere semplicemente la tv..