View Full Version : (ROMA+spedizione)Svendo processore scheda madre e video
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 09:32
vendo pentium 4 prescott 3,2 Ghz, scheda madre Gibyte fujitsu siemens, scheda video 5900 Xt 128 mb, scheda acquisizione video philips,
tutto a soli 280 euro+spese spedizione per passaggio a 64 bit.
sono in garanzia processore e scheda madre, cmq li uso tuttora quindi funzionano alla grande.
preferisco consegna a mano. pagamento ricarica postepay se spedito.
ciao! :D
prima vendevo solo scheda video, vendita sospesa perchè aggiornata con i suddetti componenti! buon acquisto!
la vga è in garanzia?
di che colore è il pcb?
se smembri, coda solo per quella se mi dici pure il prezzo del singolo ;)
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 10:15
no raga solo blocco!
no raga solo blocco!
va bene... se cambi idea mandami pvt... ciao ;)
freewilly
29-12-2005, 10:37
scambieresti il solo procio con un nw 3.2?
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 10:43
no scambi non posso, il pc già ce l'ho!
se dvessi vendere solo la scheda video te la metto 100 + spese spedizione piu scheda acquisizione video. dimmi tu. cmq prima blocco!
freewilly
29-12-2005, 11:00
ehmm sono di roma.... :cool:
intendevo scambiare il processore, il tuo prescott 3.2 con il mio northwood 3.2 ;)
no scambi non posso, il pc già ce l'ho!
se dvessi vendere solo la scheda video te la metto 100 + spese spedizione piu scheda acquisizione video. dimmi tu. cmq prima blocco!
bhe, prima dimmi se ha garanzia, di che colore è il pcb...
poi semmai si decide... ciao ;)
demy1981
29-12-2005, 11:07
eventualmente coda cpu. fammi sapere prezzo e stepping. Grazie
iasudoru
29-12-2005, 11:17
Se smembri in coda per la cpu. Prezzo e stepping.
Grazie!
Giankarlo
29-12-2005, 11:26
in coda per il blocco pagamento post prova
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 11:42
giancarlo sei di roma?
Se buon prezzo, coda per cpu + mobo. Fammi sapere.
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 11:59
scheda video non in garanzia.
poi il colore sinceramente non so di cosa parliate. la ventola è nera :stordita:
poi guidatemi voi.......
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 12:03
la scheda video è della point of wiev
Giankarlo
29-12-2005, 12:04
giancarlo sei di roma?
no dovresti spedire
mi dai le sigle giuste di scheda madre e scheda acquisizione video
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 12:23
non è per cattiveria ma non posso spedirti qualcosa, senza soldi....
cmq appena posso vi do le sigle
giovonni
29-12-2005, 20:12
Coda blocco. Concludiamo quando vuoi, anche se a me servirebbe davvero solo il processore. Diciamo che se smembri posso pagartelo 130€.
Altrimenti ti offro per il blocco 250€
Fammi sapere
Ciao e grazie
Insisto per la coda su CPU e Mobo. Occhio alle code.
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 21:13
allora gauss, per me va bene pero non meno di 200 + spese di spedizione.
a te va bene? per il blocco raga non meno di 280+spese spedizione....cioè
li sto svendendo! :cry:
quindi coda:
Gauss(se accetta 200)
e poi chi vuole tutto a 280.
ciao! :D
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 21:35
gauss 200e+ spese spedizione e ti do anche la scheda tv.
di piu non posso..........
giovonni
29-12-2005, 22:20
mah, il fatto è che non ci sono descrizioni precise (i modelli...) nè del processore nè della scheda madre, nè della scheda d'acquisizione. Se me le fornisci potrei offrirti anche quello che chiedi. Fammi sapere.
Ciao
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 22:27
intel pentium 4 prescott 3,2 ghz hyper trading.ù
gygabyte fujitsu siemens GA-8sg-xp chipset 964 MuTiol Media I/O
supporta DDR 400, 333, 266.
AGP 8*, 2 Serial ATA connectors.....e poi dimmi cosa vuoi sapere che da scrivere ce ne è a iosa.
scheda tv philips Pal MK 3 PCB rev:D leadtek LR6611(questa non so quanto costa, ho visto che a meno di 30 non si trovano, io in pratica te la regalo, cmq se trovi che costano di meno dimmelo, se costano di piu ovvio statti zitto:).
se ti serve 5900 XT point of wiev 128 mb. ocercloccabile tranquillamente a
450 core e 900 ram.
ciao
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 22:28
se vuoi le foto devi aspettare un po.... tipo lunedi.
Chiedo ancora tesaurizzando solo fino alla prossima risposta il posto in coda : la scheda video è PCI-Express e anche la MB è PCI-Express? E ancora, la scheda video ha per caso dissipazione passiva, o in ogni caso hai un link?
Appena mi rispondi, ti dò la mia risposta per l'intero blocco. La tua offerta è buona ma della scheda tv non so proprio che farmene, al limite tienila e toglimi i 30 Eur :D
PS: Dimenticavo dandolo non so perchè per scontato, la cpu è su socket 478? Altrimenti se non lo è sono automaticamente fuori.
Attendo tue per risposta finale
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 22:52
hai indirizzo email ti mando le foto della scheda video?
cmq sono entrambe agp sia mobo che scheda video.
senza scheda tv posso scendere fino a 190. stop ultima discesa!
giovonni
29-12-2005, 22:59
Ti posso proporre 260 senza scheda TV, consegna a mano previa prova rapidissima dei componenti.
Di più non posso fare, considerando il tipo di scheda video e di scheda madre :O
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 23:08
giovonni devo aspettare risposta gauss.cmq andrebbe bene quella cifra.
dove abiti? siccome ho problemi,(dormo da un mio amico), poteri venire io a casa tua a provare i pezzi? oppure a meta strada se conosci un posto.
ti faccio sapere appenna gauss mi risponde!
Sono qui, 190 è ok senza scheda video e scheda tv. Attendo tue adesso, il bonifico è gradito?
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 23:17
gauss il pagamento lo vorrei su ricarica postepay, non so se hai letto del problema.
200 e ti faccio la spedizione con l'assicurazione.dimmi tu! oppure penso bastino 195.
giovonni
29-12-2005, 23:22
Io sto a Velletri, a un'oretta circa da Roma.
Cmq era chiaro che gauss aveva la precedenza per via della coda.
Peccato perchè il P4 mi serviva proprio, ma la scheda video da sola non la prendo perchè andrebbe quasi sicuramente inutilizzata.
Fa nulla, buon anno ragazzi!!!
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 23:26
giovonni gauss dovrebbe avermi dato la conferma, cmq resta sintonizzato. non si sa mai. ciao.
Postepay è proprio per me la peggiore forma possibile, non avendo il conto mi costringe a prendere liquido, andare in posta, fare una coda micidiale :cry:
Non hai la possibilità assolutamente per ricevere un boni? nemmeno qualche amico? :mc:
Per assicurazione cosa intendi? Un J+3 assicurato? Beh se è così e bastano 195 allora vada per 195 :p
Dammi lumi su quest'ultima cosa, che comunque non cambia la mia intenzione, don't panic ;)
PS: Dimenticavo, il boni posso farlo online e dunque virtualmente in qualsiasi momento, immagina quindi QUANTO lo preferisca al postepay :)
vittorio pierantozzi
29-12-2005, 23:31
ti faccio sapere domani mattina ok? guarda che se mi dai l'ok posso aspettare anche piu giorni! cosi hai tempo per prendere liquidi. considera che sto cambiando casa!
Attendo tue allora domani mattina. Il mio ok per l'acquisto già ce l'hai ovviamente. E non cambia al variare della forma scelta :D
Mi faresti sul serio una grandissima cortesia, scegliendo il boni.
Beh ora vado nanna allora, anzi aspetto una tua eventuale altra reply :)
vittorio pierantozzi
30-12-2005, 09:10
ciao gauss, mi dispiace ma il bonifico, vaglia postale, sono tutti pagamenti che ora come ora non posso proprio accettare. purtroppo è l'unica cosa
che non ho scritto nell'annuncio, ma pensavo sinceramente di venderli a roma con consegna a mano. cmq io non vado di fretta, mi hai dato l'ok quindi anche se mi paghi piu in la tipo martedi mercoledi, io intanto i pezzi te li preparo. se hai proplemi a pagarmi tramite ricarica postepay coresemente ti prego di dirmelo entro lunedi cosi rifaccio partire l'acquisto. per ora la roba è tua, fammi sapere ;)
No figurati Vittorio, l'ok ce l'hai già. Se mi contatti in pvt tirandomi le somme e indicandomi la cifra completa (195 vero?) e l'elenco delle componenti (e i tuoi dati ovviamente), ti faccio quel versamento, anche se credo che ormai si vada a finire perlomeno al 2 a meno che oggi non riesca a "liquidificare".
Se poi entro il 2 riesci a fare il miracolo di permettermi il bonifico, meglio ancora, impegnati :D
Comunque se riesci a prepararmi il pacco, così nel minor tempo possibile già lo possa avere, se ti fidi e riesci potresti anche spedirlo, previo ovviamente interscambio di dati, e magari ci si può anche sentire a voce (passami il cell in pvt). Attendo tue.
Ciao Vittorio, tutto ok, pacco arrivato (non so quando avrò modo di provarlo). Senti non ho trovato alcun link nemmeno sul sito del produttore a questa mobo, potresti passarmi in pvt qualche link? Era per controllare sia il bios che le caratteristiche. attendo tue. A presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.