Kova
29-12-2005, 09:04
Vendo lettore mid/kar/mf3 Okyweb in perfette, anzi in stupende, condizioni.
Usato pochissimo lo vendo perchè passo all'home recording!
Io l'ho pagato quasi 600E lo vendo a 300E
L'okyweb è completo di tutti gli imballi, cavi, cavetti, basi in omaggio contenute nella compact flash, istruzioni ecc.!!
Okyweb è l'ideale per chi fa pianobar, si diverte a cantare in casa o chi semplicemente suona sulle basi midi!
Io l'ho acquistata direttamente dalla casa madre che mi ha confermato che al suo interno è presente il generatore di suoni Roland!
La qualità dei midi riprodotta è stupefacente, in passato ho avuto il roland VSC88 e devo dirvi che l'okyweb l'ho trovato superiore!
Le basi vengono caricate sulle compact flash, quelle usate comunemente per le macchine fotografiche!
A corredo ve ne fornisco una da 32MB che ospita al suo interno centinaia di midi! E' possibile naturalmente comprarne una di grandezza superiore!
Il trasferimento delle basi avviene tramite il software che ovviamente vi fornirò, ed esso carica le basi mid/kar/mf3 e le esporta tramite il cavo parallelo (incluso) dal pc all'okyweb!
Al lettore quindi potete inviare qualsiasi tipo di formato (Mid/Kar/Mf3)!
Le potenzialità di questo lettore sono infinite
E' possibile collegare l'okyweb ad un normale televisore e fare il karaoke!
Inoltre ha l'entrata per il microfono con il quale potete cantare e dispone di effetti e un micromixer.
Inoltre c'è anche un'uscita per le cuffie e una porta midi Out per suonare un modulo esterno.
Qui potete trovare tutte le altre mille cose che questo lettore può fare:
http://www.okyweb.com/DemoOky/indice.htm
Se siete della mia zona (Bari) posso farvi fare qualsiasi prova!
Pretendo ed offro la massima serietà!
Per qualsiasi info chiedete pure ;)
(Annuncio presente anche su altri mercatini)
Usato pochissimo lo vendo perchè passo all'home recording!
Io l'ho pagato quasi 600E lo vendo a 300E
L'okyweb è completo di tutti gli imballi, cavi, cavetti, basi in omaggio contenute nella compact flash, istruzioni ecc.!!
Okyweb è l'ideale per chi fa pianobar, si diverte a cantare in casa o chi semplicemente suona sulle basi midi!
Io l'ho acquistata direttamente dalla casa madre che mi ha confermato che al suo interno è presente il generatore di suoni Roland!
La qualità dei midi riprodotta è stupefacente, in passato ho avuto il roland VSC88 e devo dirvi che l'okyweb l'ho trovato superiore!
Le basi vengono caricate sulle compact flash, quelle usate comunemente per le macchine fotografiche!
A corredo ve ne fornisco una da 32MB che ospita al suo interno centinaia di midi! E' possibile naturalmente comprarne una di grandezza superiore!
Il trasferimento delle basi avviene tramite il software che ovviamente vi fornirò, ed esso carica le basi mid/kar/mf3 e le esporta tramite il cavo parallelo (incluso) dal pc all'okyweb!
Al lettore quindi potete inviare qualsiasi tipo di formato (Mid/Kar/Mf3)!
Le potenzialità di questo lettore sono infinite
E' possibile collegare l'okyweb ad un normale televisore e fare il karaoke!
Inoltre ha l'entrata per il microfono con il quale potete cantare e dispone di effetti e un micromixer.
Inoltre c'è anche un'uscita per le cuffie e una porta midi Out per suonare un modulo esterno.
Qui potete trovare tutte le altre mille cose che questo lettore può fare:
http://www.okyweb.com/DemoOky/indice.htm
Se siete della mia zona (Bari) posso farvi fare qualsiasi prova!
Pretendo ed offro la massima serietà!
Per qualsiasi info chiedete pure ;)
(Annuncio presente anche su altri mercatini)