Entra

View Full Version : Aridatece l'Avatar !!!


at1839
29-12-2005, 08:00
Arghhhhhhh

Cosa è successo agli avatar (si chiamano poi così ??) delle statistiche EEH ??

Aiuto, ho delle serie crisi di identità, rivoglio l'avatar per favore Funghetto :cry:

:cry: :cry:

Paolo, at1839

midian
29-12-2005, 11:34
:asd: :asd::asd::asd:

at1839
29-12-2005, 11:34
E' tornato. Grazie. Paolo, at1839




Aiuto, ho delle serie crisi di identità, rivoglio l'avatar per favore Funghetto :cry:

:cry: :cry:

Paolo, at1839

EEH
29-12-2005, 15:02
Scusate per la temporanea crisi d'identita' :ciapet:

Ce' uno script che ogni giorno guarda a tutti gli uttenti di tutti i progetti e cerca di capire chi sono gli stessi utenti . . . cosi che possano avere lo stesso avatar. Questo script era crashato ieri notte . . . qualcuno aveva fatto degli cambiamenti al MySQL database delle HHS senza testare prima :stordita:

Per quelli che non avevano ancora scielto un icon/avatar ho cercato di usare lo stesso avatar che usano sul forum. Ma il problema e' che i nomi su BOINC e su questo forum non sono sempre gli stessi. Per esempio "El Alquimista" ha un bel avatar sul forum ma chi sa qualle e' il suo nick su BOINC :confused: Anche sul chat/mIRC del team uno entra dentro e non ci si capisce piu' niente . . . bisogna imparare quasi tutti i nomi da capo :read:

Forse sarebbe utile non soltanto per nuovi membri ma anche per GHz avere in rilievo una tabellina come questa:

Nick Forum Nick BOINC Nick mIRC
GHz GHz GHz
EEH Hydnum.Repandum Funghetto
El Alquimista ? ?
ecc

In somma per quelli che vogliono il suo avatar sulle stats . . . mettete un bel avatar sul forum e diteci qualle' il vostro nick su BOINC :)

at1839
29-12-2005, 21:31
Ci ho provato ... ma forse mi serve un Avatar howto perchè è venuta fuori un po' una schifezza :mc:

Intanto GRAZIE :) Paolo, at1839

:
In somma per quelli che vogliono il suo avatar sulle stats . . . mettete un bel avatar sul forum e diteci qualle' il vostro nick su BOINC :)

El Alquimista
30-12-2005, 13:42
Scusate per la temporanea crisi d'identita' :ciapet:

Per esempio "El Alquimista" ha un bel avatar sul forum ma chi sa qual'e' il suo nick su BOINC :confused:

In somma per quelli che vogliono il suo avatar sulle stats . . . mettete un bel avatar sul forum e diteci qualle' il vostro nick su BOINC :)
Ai tempi quando volevo comunicarti il mio avatar il tuo telefono era "irraggiungibile" :D
Visto che sei tornato alla grande tra noi ed anche la mia NewMiniFarm lavora sodo... :asd:

Ti comunico "ufficialmente" che Voglio il mio avatar nelle Hourly Statistics (nick Lucignolo & Co )

domanda:
ma se tra un mesetto cambio il nick su Boinc lo script aggancia sempre lo stesso avatar o va in tilt?

Anticipatamente Grazie
:ave: :ave: :ave:

GHz
30-12-2005, 14:06
Scusate per la temporanea crisi d'identita' :ciapet:
qualcuno aveva fatto degli cambiamenti al MySQL database delle HHS senza testare prima :stordita:

:p :p


La tabellina di corrispondenza dei nick una volta avevo iniziato a farla, ma mi fermai dopo un pò perchè non riuscivo a trovare le corrispondenze ed i nick erano tanti.... :mc: Chi vuole l'avatar comunicherà il nick :D
Il nick sul forum non si può cambiare ma quello su BOINC si, quindi chi lo ha diverso può unificarlo :)

EEH
03-01-2006, 00:05
Ai tempi quando volevo comunicarti il mio avatar il tuo telefono era "irraggiungibile" :D Visto che sei tornato alla grande tra noi ed anche la mia NewMiniFarm lavora sodo... :asd:
Ti comunico "ufficialmente" che Voglio il mio avatar nelle Hourly Statistics (nick Lucignolo & Co ), ma se tra un mesetto cambio il nick su Boinc lo script aggancia sempre lo stesso avatar o va in tilt?
:asd: si vedo che lavori sodo Alchimista . . . bravo e continua cosi!
Se il tuo nick cambia non ci sono problemi perche le HHS usano il userid che non cambia mai. :read:

Vedo che ATi ha messo il suo avatar sul forum . . . si vede benissimo! . . . fatto un bel lavoro che problema ce'? E gia' quando e che smetti di fumare? :fagiano: hehe

ConanSeldon
03-01-2006, 06:12
Mi sono accorto ora che il mio avatar in classifica crediti EEH è quello che avevo impostato io, ma in quella del RAC è un'altro. Per altro all'epoca non avevo messo la stessa immagine che ho qui e che invece avrei voluto, ma sono di coccio e non avevo capito come fare.... :oink:
Già che ci siamo, il mio nick qua è ConanSeldon (ho come il sospetto di avere appena detto una cosa ovvia :D ), mentre su BOINC è Seldon.
Ah, scusate la maleducazione, buon giorno a tutti.

ConanSeldon
04-01-2006, 08:53
Ottimo, ho il mio avatar corretto.
Grazie EEH.