View Full Version : Eliminato norton 2005: 32 giga in piu?!
siloga66
29-12-2005, 01:31
Qualcuno mi sa dare la spiegazione a questo? Grazie ai consigli ricevuti su questo sito son riuscito ad eliminare definitivamente norton 2005 che era scaduto ed ho attivato invece AVG. Bene: nel momento in cui ho tolto Norton si sono subito liberati ben 32 giga di hard disk. Come č possibile? Saranno mica stati tutti virus che occupavano 32 giga? Da subito ho detto: "Oh, cavoli, chissā cosa ho eliminato". E invece il PC va bene, non ho eliminato nulla di cui mi possa accorgere. Qualcuno sa dirmi com'č possibile? 32 giga non sono mica briciole. :rolleyes:
Qualcuno mi sa dare la spiegazione a questo? Grazie ai consigli ricevuti su questo sito son riuscito ad eliminare definitivamente norton 2005 che era scaduto ed ho attivato invece AVG. Bene: nel momento in cui ho tolto Norton si sono subito liberati ben 32 giga di hard disk. Come č possibile? Saranno mica stati tutti virus che occupavano 32 giga? Da subito ho detto: "Oh, cavoli, chissā cosa ho eliminato". E invece il PC va bene, non ho eliminato nulla di cui mi possa accorgere. Qualcuno sa dirmi com'č possibile? 32 giga non sono mica briciole. :rolleyes: marunn!!! :sofico:
buon per te...
juninho85
29-12-2005, 19:10
virus in quarantena...diversamente non si spiega
potrebbe essere anche lo svuotamento di system restore ;)
potrebbe essere anche lo svuotamento di system restore ;)
Ciao,
penso anch'io che dopo aver disinstallato Norton abbia fatto un po' di pulizie, magari disattivando il system restore, svuotando i temporanei e la cache di Internet...
32 Giga di virus in quarantena mi sembrano decisamente troppi :eek:
Ciao,
penso anch'io che dopo aver disinstallato Norton abbia fatto un po' di pulizie, magari disattivando il system restore, svuotando i temporanei e la cache di Internet...
32 Giga di virus in quarantena mi sembrano decisamente troppi :eek:
conosci quei virus che scrivono sull hdd fino a che lo spazio disponibile nn finisce e ti maciulla i dati?? :rolleyes: magari era a metā dell opera :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.