View Full Version : Aprilia Rs 125 1998 ???
Allora sto per comprare una rs 125 replica VALE del 98 per 1700 euro.
Ha fatto la generale al motore ed ha cambiato anche tantissimi pezzi come catena,testa pistone,.....,gomme....
Il problema sta che fino ad ora ho avuto uno scooter 50 , ed ora che passo ad una moto mi domando se saro in grado di guidarla. E forse una moto troppo grande per uno che e alto 165 cm ? Ma mi ci abituero ?
Grazie
P.S. La moto e buona ?
Darkdragon
29-12-2005, 00:13
Allora sto per comprare una rs 125 replica VALE del 98 per 1700 euro.
Ha fatto la generale al motore ed ha cambiato anche tantissimi pezzi come catena,testa pistone,.....,gomme....
Il problema sta che fino ad ora ho avuto uno scooter 50 , ed ora che passo ad una moto mi domando se saro in grado di guidarla. E forse una moto troppo grande per uno che e alto 165 cm ? Ma mi ci abituero ?
Grazie
P.S. La moto e buona ?
la moto è buona solo non voglio pensare in che condizioni puo essere
per l altezza non ti preoccupare, pero devi essere sicuro di toccare a terra con almeno un tallone e la punta dall altra parte, entrambi i talloni sarebbe meglio
come moto è ottima, se vuoi ho aperto un po di tempo fa un 3d sulle moto 125 nuove, se vuoi darci un occhiata...
Ci tocco con tutta la superficie del piede, la moto e in buone condizioni.
non lasciartela scappare quella moto, è una bomba ti divertirai un sacco.ce l'ho anche io del 2001, ma ho fatto un incidente ed è dal meccanico aspettando il rimborso dell'assicurazione.....non ce la faccio più a stare senza di lei!!!!!!!!!
ps. quella che dovresti comprare è potenziata o depotenziata(se è depo ti do qualche consiglio per togliere il buco fra 5000-6000giri e poi se vuoi spendere soldi per ripotenziarla del tutto)????
pps. quanti chilometri ha il motore?????(nn la moto completa, ma solo il motore).Controlla molto bene la frizione con qualche partenza 1-2-3 in rapida successione e vedi se entrano bene le marce.
spero di esserti stato di aiuto ciao.
in senso estetico? :D
io la farei vedere prima da un meccanico, è sempre una moto con parecchi anni alle spalle e per essere un 125 mi sembra che costi parecchio
informati bene sulla manutenzione prima di prnederla, è una moto da "capire"... ;)
La moto ha 20000 km ed e tenuta abbastanza bene dato che il proprietario e un meccanico. Ora la moto e depotenziata e mai non e stata potenziata. Un amico che si intende di moto ha detto che va tutto bene.
A e io la cambio per il mio scooter piu devo pagare circa 300 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.