PDA

View Full Version : Il miglior PAD wireless?

Gurendaiz
28-12-2005, 23:25
Qual'è il miglior pad wireless per PC?

giustinoni
29-12-2005, 13:08
Guarda, da quello che sò ce ne sono diversi buoni, ad es. il Saitek P2500, il Logitech Rumblepad o quello dell'XBox 360 (però con questo non funziona la vibrazione per tutti i giochi ora in commercio)

Ti consiglio di fare qualche ricerca tra questi tre nomi per vedere quello che ti ispira di più :)

Gurendaiz
30-12-2005, 01:03
Guarda, da quello che sò ce ne sono diversi buoni, ad es. il Saitek P2500, il Logitech Rumblepad o quello dell'XBox 360 (però con questo non funziona la vibrazione per tutti i giochi ora in commercio)

Ti consiglio di fare qualche ricerca tra questi tre nomi per vedere quello che ti ispira di più :)

Ho l'Xbox 360 ma ho solo due pad wireless quindi dove lo attacco?
Comunque il Logitech® Cordless Rumblepad 2 Vibration Feedback Gamepad non sembra malaccio.

torgianf
30-12-2005, 09:39
Ho l'Xbox 360 ma ho solo due pad wireless quindi dove lo attacco?
Comunque il Logitech® Cordless Rumblepad 2 Vibration Feedback Gamepad non sembra malaccio.

il pad wireless di x360 non funziona su pc ;)

Gurendaiz
30-12-2005, 16:03
E se compro quello con il filo, esiste una prolunga per allungare il cavo?

Spike79
30-12-2005, 16:20
per un'assurda botta di culo ho trovato a 15€ da mediaw il Saitek P3000 wireless, che ha anche due 'pack' ricaricabili (tramite la basetta che funge anche da supporto) e devo dire che per ora è ok.
E' comodo da impugnare, i tasti sono belli 'tosti' e pare robusto....spero che duri!

giustinoni
30-12-2005, 20:53
per un'assurda botta di culo ho trovato a 15€ da mediaw il Saitek P3000 wireless, che ha anche due 'pack' ricaricabili (tramite la basetta che funge anche da supporto) e devo dire che per ora è ok.
E' comodo da impugnare, i tasti sono belli 'tosti' e pare robusto....spero che duri!
Io ho provato il P2500 ed essendo abituato al joypad della PS2 non mi sono trovato per niente bene (6 tasti a dx e 2 dietro non è molto comodo), poi va sempre ad abitudine ;)

Bricchino
01-01-2006, 19:51
Se puoi fare a meno del wireless, ti consiglio questo
http://europe.thrustmaster.com/eng/images/products/big/pc_dual_power2.gif.
Thrustmaster Firestorm Dual Power3, io lo uso tuttora e mi trovo benissimo. E una cosa bella e comoda (che non ha nessun gamepad) è la presenza di ulteriori due tasti sotto l'impugnatura, ma dalla foto non si vede. ;)
Prima avevo il Saitek P2500 (buono anche questo), ma aveva solo due tasti, davanti. E comunque sono precisi nei movimenti tutti e due. ;)

Gurendaiz
01-01-2006, 20:18
Se puoi fare a meno del wireless, ti consiglio questo
http://europe.thrustmaster.com/eng/images/products/big/pc_dual_power2.gif.
Thrustmaster Firestorm Dual Power3, io lo uso tuttora e mi trovo benissimo. E una cosa bella e comoda (che non ha nessun gamepad) è la presenza di ulteriori due tasti sotto l'impugnatura, ma dalla foto non si vede. ;)
Prima avevo il Saitek P2500 (buono anche questo), ma aveva solo due tasti, davanti. E comunque sono precisi nei movimenti tutti e due. ;)

Ho preso in considerazione Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad, sto vedendo giusto?

http://www.logitech.com/lang/images/0/4788.jpg

Comunque mi domandavo se gli sparatutto attuali come Fear, Half-Life 2 etc, consentono di essere adattati alla perfezione su questo pad o su altri tipi di pad. Per esempio al controller di destra posso settare il movimento a 360 gradi e a quello di sinistra il movimento avanti e indietro o viceversa? Insomma poso adattare questo tipo di giochi come avviene su console? Grazie.

Bricchino
04-01-2006, 13:44
Ho preso in considerazione Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad, sto vedendo giusto?

http://www.logitech.com/lang/images/0/4788.jpg

Comunque mi domandavo se gli sparatutto attuali come Fear, Half-Life 2 etc, consentono di essere adattati alla perfezione su questo pad o su altri tipi di pad. Per esempio al controller di destra posso settare il movimento a 360 gradi e a quello di sinistra il movimento avanti e indietro o viceversa? Insomma poso adattare questo tipo di giochi come avviene su console? Grazie.

Mi dispiace, ma non posso aiutarti. Mi piacciono soltanto giochi di guida ;). Però credo che più tasti hai a disposizione e meglio è. E quei due tasti sotto l'impugnatura del Thrustmaster, sono perfettamente anatomici, ti cadono proprio dalle dita senza fare magie con le mani!!!!! :D

Bricchino
04-01-2006, 13:45
EDIT\ .....volevo dire "nelle dita". :)