PDA

View Full Version : alice fast

Ascolizzato
28-12-2005, 22:58
è da un anno che tento invano di telefonare al 187
sono addirittura stato bannato dal numero per l'assistenza adsl (187.5.2)
ho letto cosa devo dire e come devo comportarmi...ma nulla

se c'è una qualsiasi persona che riesce ad aiutarmi o addirittura un qualche tecnico telecom capitato qui solo per me (nei miei sogni) posti qualcosa

thx o.o

onesky
28-12-2005, 23:00
il titolo di questo thread è un miraggio.. :D

Ascolizzato
28-12-2005, 23:01
il titolo di questo thread è un miraggio.. :D
asd...me ne serviva uno che attirasse :D

Zankoku
29-12-2005, 08:46
Ho fatto un post anch'io 1 settimane fa' relativo ad alice fast! Prova a fare una cosa, caccia le palle, vai nella centrale a cui ti colleghi, bussi alla porta e magari chiedi a chi ti apre la porta! :stordita:

Ascolizzato
29-12-2005, 10:55
mi informo dove sia la mia centrale e mi presento con spranghe e lame :incazzed:

apparte gli scherzi...c'è veramente una centrale dove posso andare a rompere?
sarei capace di tutto per il fastpath :mc:

Zankoku
29-12-2005, 17:44
Ecco il sito che ti dice dov'e' la tua centrale
http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp
! Io ho scoperto che ce l'ho dietro casa mia ( a 400 metri ) ! Ma nn ho il coraggio di andargli a bussare la porta :D :cool:

Ascolizzato
29-12-2005, 23:19
ho scoperto oggi che un dei miei migliori amici ha la zia e lo zio che lavorano alla telecom e gli metteranno fastpath O.O

sabato telefona e chiede di farmi mettere fast :sperem:

vi dirò come va a finire :D

thx

@FeDe@
30-12-2005, 01:23
ho scoperto oggi che un dei miei migliori amici ha la zia e lo zio che lavorano alla telecom e gli metteranno fastpath O.O

sabato telefona e chiede di farmi mettere fast :sperem:

vi dirò come va a finire :D

thx

Fossi in te cmq nn andrei tanto a sbandierarla in giro questa cosa.

Lombrico
30-12-2005, 13:03
Fossi in te cmq nn andrei tanto a sbandierarla in giro questa cosa.
Non è certo un mistero che gli utenti che hanno conoscenze in TC siano settati in Fast...

@FeDe@
30-12-2005, 14:14
Non è certo un mistero che gli utenti che hanno conoscenze in TC siano settati in Fast...

certo ma siccome nn è una cosa di routine forse è il caso di starsene zitti e buoni per nn essere scoperti.

Amk
30-12-2005, 14:28
Purtroppo siamo pochi con col bisogno del fastpath, forse siamo lo 0.1% di tutta l'utenza Italiana.

Io personalmente, 3 mesi prima della scadenza del contratto annuale chiamerò, avvisando che se non possono settarmi l'adsl in fast cambierò ovviamente provider. Loro non faranno nulla e io farò f5, con 13 € in più al mese (ma settata FAST).

as10640
30-12-2005, 14:57
Io ho avuto la fast per un po' di tempo e non ho notato alcuna differenza.... mah...

Ascolizzato
30-12-2005, 15:01
per un netgamer è importantissima...naturalmente per quelli ad un livello tale dove il ping fa la differenza

cmq cosa c'è di male è risaputissimo che se hai conoscenze il fast te lo mettono...se non le hai no, quindi poco da scandalizzarsi...siamo in italia tutto va avanti così =)

Lombrico
31-12-2005, 15:55
siamo in italia tutto va avanti così =)
Esatto...il Paese delle banane :rolleyes:
Cmq anche io ho chiesto più volte il settaggio in Fast, minacciando di disdire...
Risposta: "La sua richiesta non rientra nella politica commerciale dell'azienda, quindi se vuole può disdire e cambiare operatore..." :muro:
Questa risposta l'ho avuta sia da Telecom che da Wind (questi ultimi mi hanno detto ke il Fast lo danno solo agli utenti su rete Libero).
Ma io mi kiedo:"PERCHE' NON LO DANNO????" A loro non costa assolutamente nulla...tra l'altro Telecom lo prevede GRATUITAMENTE come alternativa all'Interleaved nelle offerte Wholesale (come si legge dal loro sito...) :mbe:
Misteri tutti italiani...

*** BUON ANNO ***