PDA

View Full Version : copie di backup su xbox 360:funzionano?

gighen78
28-12-2005, 21:56
copie di backup su xbox 360:funzionano?Volevo fare una copia di project gotham per giocarci quando faccio le notti ma senza portare il disco originale.E' possibile? e giocare con titoli vecchi della xbox è possibile?ciao e grazie a chi mi potra rispondere e spiegare se si puo e come si puo...

Nenco
28-12-2005, 22:01
Non si può.

gighen78
28-12-2005, 22:05
Non si può.
Peccato pensavo fosse possibile cosi come era possibile con la x normale..vabbè fa nulla portero tutti i giochi con me.Ma nemmeno quelli vecchi?non doveva far girare quelli della vecchia console anche?

AnonimoVeneziano
28-12-2005, 22:09
Mmm, sembra essere stato riscontrato un difetto tipo dreamcast all' interno dell x360 che fa partire i giochi senza modifica.

Si può scaricare dal torrent un demo disk denominato KiosK che darebbe dimostrazione di ciò . Comunque presumo che, se è un bug del software come credo, la MS farà in modo di risolverlo al + presto via Live.

Ciao

torgianf
28-12-2005, 22:10
Peccato pensavo fosse possibile cosi come era possibile con la x normale..vabbè fa nulla portero tutti i giochi con me.Ma nemmeno quelli vecchi?non doveva far girare quelli della vecchia console anche?

i backup senza modifica non hanno mai funzionato su nessuna console tranne che per il dreamcast se non sbaglio

torgianf
28-12-2005, 22:10
Mmm, sembra essere stato riscontrato un difetto tipo dreamcast all' interno dell x360 che fa partire i giochi senza modifica.

Si può scaricare dal torrent un demo disk denominato KiosK che darebbe dimostrazione di ciò . Comunque presumo che, se è un bug del software come credo, la MS farà in modo di risolverlo al + presto via Live.

Ciao

nel tread ufficiale l'utente manp ha gia spiegato per bene la cosa ;) non gira nessuna copia di backup per ora

AnonimoVeneziano
28-12-2005, 22:13
nel tread ufficiale l'utente manp ha gia spiegato per bene la cosa ;) non gira nessuna copia di backup per ora

Ah si? Perfortuna, perchè uno dei motivi dell' insuccesso della dreamcast era proprio il fatto che i giochi giravano senza modifica. I produttori di terze parti erano spaventati da ciò e perciò erano restii a fare da partner a sega per la produzione di giochi

CIao

Nenco
28-12-2005, 22:15

Ciao
No, nessun bug, e come l'aggiornamento per l'emulatore, puoi copiarlo su un cdr e farlo partire sul 360, l'unica differenza è che nell'immagine del disco del kiosk demo puoi cambiare i filmati, ma non puoi modificare nessun altro file

Timewolf
28-12-2005, 23:17
Ah si? Perfortuna, perchè uno dei motivi dell' insuccesso della dreamcast era proprio il fatto che i giochi giravano senza modifica. I produttori di terze parti erano spaventati da ciò e perciò erano restii a fare da partner a sega per la produzione di giochi

CIao

Giusto per completezza di informazione, i selfboot su DC uscirono quando il destino della console era gia' segnato, dopo circa 2 anni dall'uscita della macchina.

yamaz
28-12-2005, 23:20
i backup senza modifica non hanno mai funzionato su nessuna console tranne che per il dreamcast se non sbaglio

e su Saturn :) Altri tempi, altre console :cry:

Timewolf
28-12-2005, 23:20
e su Saturn :) Altri tempi, altre console :cry:

Senza contare i vari Doctor e simili per le console a cartucce Nintendo e Sega ;)

Rez
28-12-2005, 23:24
Giusto per completezza di informazione, i selfboot su DC uscirono quando il destino della console era gia' segnato, dopo circa 2 anni dall'uscita della macchina.
a dire la verità uscirono esattamente 6 mesi dopo il lancio americano della console :D

Timewolf
28-12-2005, 23:30
a dire la verità uscirono esattamente 6 mesi dopo il lancio americano della console :D

Mi riferivo alla prima uscita, giapponese, della console a fine 1998 :)
I selfboot uscirono a fine estate 2000, l'utopia boot loader a giugno 2000.
La Sega smise di produrre DC a marzo 2001 :)

Rez
29-12-2005, 11:43
Mi riferivo alla prima uscita, giapponese, della console a fine 1998 :)
I selfboot uscirono a fine estate 2000, l'utopia boot loader a giugno 2000.
La Sega smise di produrre DC a marzo 2001 :)
vero... ma è passato così poco tempo :D

Frank-M
29-12-2005, 12:31
Appena scaricoto KiosK :D (4,5 Gb) dal server Easynews e vi confermo che gira alla grande. Per capirci è quello installato nelle DEMO CONSOLE nei centri commerciali, con i demo di K. K. e KAMEO ecc.
Più tardi cercherò di cambiare i filmati presenti sul disco per vedere se riesco a vederli in HD sul mio LCD Samsung 40" HD.

darklord77
31-12-2005, 09:47

CIao

che immane cavolata che hai detto!!! perchè i dvd della ps2 non sono copiabili invece? e la pirateria nella ps2 ne ha decretato la morte secondo te?

3DnowKULER
31-12-2005, 10:04
ragazzi ma qualcuno sa dove scaricare il demo disk kiosk :confused:

ho trovato qlke torrent ma nn ne parte nessuno :cry:

jacopastorius
31-12-2005, 10:24

CIao
si, a far morire quella grandissima console è stata la ingente pirateria unitamente ad una mancanza di diffusione informativa: Pochi la conoscevano e anche adesso si trova qualcuno che non sa cosa sia.

il_gatto
03-07-2008, 23:09
Scusate ma è cambiato qualcosa nel frattempo...
non so se comprare la ps3 o l'xbox360...
mi interessa soprattutto se posso fare la copia dei miei giochi per poterci giocare senza inserire il disco...
grazie

Yngwie74
03-07-2008, 23:18
Scusate ma è cambiato qualcosa nel frattempo...

Nel 2006 abbiamo vinto i mondiali...