View Full Version : Aiuto x capire il mio genere:D
lemming78
28-12-2005, 21:39
ciao a tutti, raga io da poco ho iniziato ad ascoltare musica, non so neanche distinguere i generi musicali, se mi chiedono che ascolto non so mai rispondere. Mi date una mano a capirlo risalendo da alcuni titoli?
Greenday, blink 182, ligabue, vasco, SUM41-NOOTS( fantastica), michael jackson.. che razza di generi sono queste canzoni?:D Grazie x l'aiuto.
ps aggiungo anche alla lista dei linkin park numb e in the end...
lunaticgate
28-12-2005, 21:43
il genere da te ascoltato è la cosiddetta emmetivi music! :asd:
lemming78
28-12-2005, 21:47
il genere da te ascoltato è la cosiddetta emmetivi music! :asd:
dai seriamente... mtv mai vista x + di 5 min te lo giuro:D
lemming78
28-12-2005, 22:01
ok tnx, xò che io sappia blink e greenday fanno punk ( appena scoperto)... già che ci siete mi dite come riconoscere chessò pop da punk o rock da altre cose? cioè so solo riconoscere l'house xkè se sento una canzone che mi fa skifo è sicuro di quel genere... a parte gli scherzi so che l'house è la commerciale.. quella da disco
Luther Blissett
28-12-2005, 22:20
Il vero problema è se tu sei veramente del 78.
lemming78
28-12-2005, 22:22
dove sta scritto che una persona nel nick deve per forza metterci la sua data di nascita? io sono dell'89.. 78 è un numero particolare
dove sta scritto che una persona nel nick deve per forza metterci la sua data di nascita? io sono dell'89.. 78 è un numero particolare
sul regolamento? Non l'hai visto? E' una nuova postilla per evitare inconvenienti del genere.
cmq i gruppi da te citati non hanno niente in comune.
lemming78
28-12-2005, 22:59
sul regolamento? Non l'hai visto? E' una nuova postilla per evitare inconvenienti del genere.
no mi spiace.. scusa ma io che mi sono registrato tempo fa rientro in questa categoria? cmq nn la sapevo di sta regola, chi mi copia il tratto interessato?
no mi spiace.. scusa ma io che mi sono registrato tempo fa rientro in questa categoria? cmq nn la sapevo di sta regola, chi mi copia il tratto interessato?
ahah scherzavo.
Però ringrazio luther blisset per l'idea!
(a proposito, sto leggendo "Q" : capolavoro!)
GRIFONE_85
28-12-2005, 23:39
ok tnx, xò che io sappia blink e greenday fanno punk ( appena scoperto)... già che ci siete mi dite come riconoscere chessò pop da punk o rock da altre cose? cioè so solo riconoscere l'house xkè se sento una canzone che mi fa skifo è sicuro di quel genere... a parte gli scherzi so che l'house è la commerciale.. quella da disco
Ho avuto conferma che non capisci una mazza di musica... :rolleyes:
non capire la differenza tra pop e punk o rock è alquanto grave....
ma da quando sei nato hai ascoltato solo Radio Maria??
:D
Altra cosa: Quella musica commerciale da discoteca che ascolti alla radio e ti fa schifo non è house ;)
Luther Blissett
29-12-2005, 00:24
(a proposito, sto leggendo "Q" : capolavoro!)Mica l'ho scritto io! ;)
Mica l'ho scritto io! ;)
vabbè, ho capito :asd:
Ma visto il tuo nick pensavo avessi letto qualcosa di quell' "autore"
sangueimpazzito
29-12-2005, 11:50
Maddaiggiura!
:eek:
Symbolic
29-12-2005, 12:00
mi ero posto anche io questo quesito :D :D
Muhauhahuahuau se i greenday eccetera sono punk i clash cosa sono?
Simply nn hai un genere preferito.. Ascolti quel ke ti piace, ke ti frega del tuo genere?
Può capitare di emozionarsi ascoltando michele zarrillo anke se si ascolta soprattutto metal..
Symbolic
29-12-2005, 14:50
Simply nn hai un genere preferito.. Ascolti quel ke ti piace, ke ti frega del tuo genere?
Può capitare di emozionarsi ascoltando michele zarrillo anke se si ascolta soprattutto metal..
concordo. soprattutto con la prima frase ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.