PDA

View Full Version : Asus A632 e Tomtom 5.21... aiutatemi per favore !

cruz
28-12-2005, 20:47
Ragazzi sono praticamente disperato.
Ho tomtom 5.21 DVD europe, istallo software e mappa italia sul mio asus a632 ... tutto ok.
Ma... intanto dopo l'istallazione ed il riavvio del palmare non compare nessuna icona del tomtom nel menù programmi ... beh pazienza vado in esplora file, apro la cartella navigator e lancio tomtom.exe solo che si blocca tutto e devo solo spegnere e riaccendere il palmare.
Da notare che prima che istallassi la mappa cliccando su tomtom.exe il programma si apriva e mi faceva fare i settaggi preliminari (formato ora, impostazione della mano ecc.)
Se qualcuno mi può aiutare lo benedico a vita.
Grazie

thoby
28-12-2005, 21:45
;)

cruz
29-12-2005, 03:45
;)Hard Reset e reistalli tutto x bene da capo...............

... naaaaaaa non era quello il problema, ma ora ho risolto e metto al corrente tutti della risoluzione sperando possa essere utile.

allora, una volta istallato il programma, prima di lanciarlo per la prima volta dal ppc, istallare prima la voce (chiara o roberto non fa alcuna differenza), solo a questo punto lanciare il programma che, ripeto, essendo alla prima esecuzione farà il test del touch screen, chiederà quale mano si usa, se il calcolo deve essere fatto in Km o miglia, il formato dell'ora e per ultimo chiederà quale voce utilizzare ... selezionare chiara o roberto a seconda della voce che avete scaricato ed il programma dovrebbe partire ... o almeno con la versione che ho io ovvero tomtom 5.21 DVD Europa.
Solo un accortenza ... in fase di test non andate di fretta a cliccare il pulsante "FATTO", ci mette un po di tempo per registrare le modifiche e se cliccate continuamente perchè vedete che "pensa troppo", rischiate di saltare l'ultima fase dove scegliere la voce da selezionare.
Per chi usa altre versioni e non ha il cd che porta il menù nella quale poter scegliere cosa istallare: applicativo, poi, voci ecc. suppongo che si renda necessario scaricare da poigps il famigerato ita.cab sul ppc, e farlo istallare da li ... sempre prima di eseguire per la prima volta tomtom dal palmare dopo averlo istallato !.
Spero le mie informazioni aiutino chi come me ha sbattuto la testa con questo ca*** di tomtom asus 632 e wm5 per tanti giorni !
Saluti a tutti