View Full Version : [Spedizione] Vendo Athlon64
>MostWanted<
28-12-2005, 20:36
Vendo un Athlon 64 Venice con regolare scontrino
overclockato fino a 2.6GHz contro gli 1,8GHz originali con voltaggio di 1,45/1,47 circa
solo spedizione, pagamento posticipato ma solo per chi ha un certo feedback
versione Tray (senza dissipatore)
95 € spedizione inclusa in raccomandata
pagamento postpay
mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita
come prezzo mi sembra ottimo visto che in giro si trova a precchio di più
ciao....
che modello è??
quanto è il moltiplicatore?
>MostWanted<
28-12-2005, 20:49
ciao....
che modello è??
quanto è il moltiplicatore?
1.8GHz originali, perciò 3000+, 200x9 con moltiplicatore sbloccato verso il basso
Ti ho inviato un messaggio privato ;)
SuperMarioCar
28-12-2005, 21:37
In CODA.
Di dove sei ? Possibile ritiro e pagamento a mano ?
Ciao
Most , ti ho rinviato un messaggio privato , se mi rispondi possiamo concludere.
Ciao ;)
mi metto in coda, ma hai solo 11 messaggi, quindi divremmo parlare per accordarci!;)
cmq te lo prenderei.
JC_RainbowSix
28-12-2005, 23:01
supercoda
grandemago
28-12-2005, 23:50
coda
Ciao Most , hai pvt , quando vuoi possiamo concludere :) ;)
coda e pagamento post prova
mi puo dire un paio di info in piu come da dove e stato acquistato se hai fattura o scontrino per la garanzia step del processore ecc
fammi sapere per favore
saluti
principino1984
29-12-2005, 15:00
coda
SuperMarioCar
30-12-2005, 10:13
io resto sempre in CODA; ma non vedo interessamento da parte del venditore nel rispondere :-(
Ciao
SuperMario
Salvo grossi cambiamenti (ma non credo) la cpu sara' spedita a me :) ;) :cool:
io resto sempre in CODA; ma non vedo interessamento da parte del venditore nel rispondere :-(
Ciao
SuperMario
infatti :rolleyes: io lascio
JC_RainbowSix
01-01-2006, 10:05
novità?
venduto o ancora disponibile?
Volevo solo segnalare che il venditore doveva spedirmi il processore il 31/12/2005 come concordato in raccomandata e con pagamento post-prova.
Da quella data non sono riuscito piu' a contattarlo , in quanto non ho ne' i suoi dati , n.di tel. o quan'altro.
Tuttavia anche il codice della raccomandata non l'ho mai ricevuto.
Provato a contattarlo tramite messaggio privato ( ben 2 volte , ma dal tracking dei pvt non li ha mai letti) e tramite e-mail , ma quest'ultima modalita' e' bloccata dall'utente.
Scrivo perche' non vorrei che dopo tutto questo tempo possa nascere qualche "incomprensione" o rivalsa o quant'altro.
Saluti a tutti.
A.P.
@MOSTWANTED
Non fraintendermi , ma e' mio dovere fare cio' , nulla da togliere a te se hai avuto qualche problemino o qualcosa che ti abbia impedito di effettuare la spedizione , puo' capitare ;) :)
Volevo solo segnalare che il venditore doveva spedirmi il processore il 31/12/2005 come concordato in raccomandata e con pagamento post-prova.
Da quella data non sono riuscito piu' a contattarlo , in quanto non ho ne' i suoi dati , n.di tel. o quan'altro.
Tuttavia anche il codice della raccomandata non l'ho mai ricevuto.
Provato a contattarlo tramite messaggio privato ( ben 2 volte , ma dal tracking dei pvt non li ha mai letti) e tramite e-mail , ma quest'ultima modalita' e' bloccata dall'utente.
Scrivo perche' non vorrei che dopo tutto questo tempo possa nascere qualche "incomprensione" o rivalsa o quant'altro.
Saluti a tutti.
A.P.
@MOSTWANTED
Non fraintendermi , ma e' mio dovere fare cio' , nulla da togliere a te se hai avuto qualche problemino o qualcosa che ti abbia impedito di effettuare la spedizione , puo' capitare ;) :)
l'ultimo accesso risale al 31/12, secondo me non è ancora tornato dalle vacanze...
l'ultimo accesso risale al 31/12, secondo me non è ancora tornato dalle vacanze...
Thx thegiox ;) , vi terro' informati sull'andamento , ma mi sembrava doveroso aggiornare tale trattativa.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.