View Full Version : Cosa farsi portare dalla cina?
Ho un parente che andrà in Cina per lavoro a febbraio. Dovrebbe andare a Pechino e a Hong Kong.
Su che cosa si risparmia in questi posti? Cosa potrei farmi comprare? ;)
P.S. Era forse meglio in geografia e viaggi? Se si, prego un mod di spostare... :fagiano:
un kg di memorie flash :asd:
600 cuccioli di pechinese...
lnessuno
28-12-2005, 20:27
un negozio di elettronica :fagiano:
Capirossi
28-12-2005, 20:31
Scarpe :confused:
Stormblast
28-12-2005, 20:42
Ho un parente che andrà in Cina per lavoro a febbraio. Dovrebbe andare a Pechino e a Hong Kong.
P.S. Era forse meglio in geografia e viaggi? Se si, prego un mod di spostare... :fagiano:
mio padre l'ultima volta ha preso una canon EOS 350D con obiettivo maranza 18-55 più un EF 100mm f/2.8 macro usm e li ha pagati un 30% meno.
..::CRI::..
28-12-2005, 20:45
Un mio amico in Cina ci va spesso, ed ogni volta torna con delle scarpe nuove uguali al 99.9% rispetto alle originali e con una spesa 10 volte inferiore.
Penso che sia la stessa cosa anche per i vestiti... pensa che in Corea vendono nei negozi abbigliamento rigorosamente tarocco!!
Shang Zhao... :D
mio padre l'ultima volta ha preso una canon EOS 350D con obiettivo maranza 18-55 più un EF 100mm f/2.8 macro usm e li ha pagati un 30% meno.
E' stato in una delle città che ho segnalato? Il 30% in meno si riferisce al prezzo che si potrebbe trovare in italia nei centri commerciali, oppure rispetto al prezzo chi si trova online?
Grazie cmq per la risposta. ;)
Un mio amico in Cina ci va spesso, ed ogni volta torna con delle scarpe nuove uguali al 99.9% rispetto alle originali e con una spesa 10 volte inferiore.
Penso che sia la stessa cosa anche per i vestiti... pensa che in Corea vendono nei negozi abbigliamento rigorosamente tarocco!!
Ero più orientato verso qualcosa di tecnologico... E cmq il tarocco non fa per me... :O
La risposta mi pareva scontata....
Una gnocca cinese :O
:D
e intanto i bambini lavorano 20 ore al giorno... :muro:
ingredienti per fare in casa i ravioli al vapore!!! utilissimi!! poi apri una rosticceria per ravioli al vapore alla romana :read:
lnessuno
28-12-2005, 22:24
e intanto i bambini lavorano 20 ore al giorno... :muro:
pensa che in italia buona parte dei ragazzi appena laureati lavorano GRATIS in qualche ditta nella sola speranza che poi vengano assunti (cosa che spesso non avviene), o con paghe da fame...
piccola polemica semi-off topic... scusate ma mi incazzo ogni volta che ci penso :muro:
pensa che in italia buona parte dei ragazzi appena laureati lavorano GRATIS in qualche ditta nella sola speranza che poi vengano assunti (cosa che spesso non avviene), o con paghe da fame...
piccola polemica semi-off topic... scusate ma mi incazzo ogni volta che ci penso :muro:
si ma quelli lo fanno di loro spontanea volontà mentre i bambini cinesi vengono sfruttati..comprate pure dai cinesi..comprate comprate..
si ma quelli lo fanno di loro spontanea volontà mentre i bambini cinesi vengono sfruttati..comprate pure dai cinesi..comprate comprate..
perche' dv credi che vengano prodotti tutti gli oggetti occidentali occidentali? che li compri qui o li nn fa differenza :P
perche' dv credi che vengano prodotti tutti gli oggetti occidentali occidentali? che li compri qui o li nn fa differenza :P
cerco di guardare che non siano made in thailandia, china et simili..
juninho85
28-12-2005, 22:48
porta la cina qua che li facciamo il culo :O
io punterei su una cosa del genere... :O
http://girls.twistys.net/preview/192/jade_09.jpg
:D :D
juninho85
28-12-2005, 22:56
è maleducazione dare le spalle :nonsifa:
è maleducazione dare le spalle :nonsifa:
oddio, le mie amiche sono tutte maleducate allora :D:D:D
allora le castighero' io a dovere... :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.