PDA

View Full Version : Dove trovo per notebook driver.........

byker
28-12-2005, 19:35
Ciao e buon Natale e Buon Anno a tutti.
Qualcuno può dirmi dove posso trovare i driver ATI Radeon mobility per un Portatile ACER Travelmate 2700????????Scheda video Radeon 9000 :rolleyes: :rolleyes:

^v3rsus
28-12-2005, 19:40
Ciao e buon Natale e Buon Anno a tutti.
Qualcuno può dirmi dove posso trovare i driver ATI Radeon mobility per un Portatile ACER Travelmate 2700????????Scheda video Radeon 9000 :rolleyes: :rolleyes:

Usare il tastino cerca no eh :D :p

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8677042&postcount=2

byker
28-12-2005, 19:52
Usare il tastino cerca no eh :D :p

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8677042&postcount=2

Grazie di avermelo ricordato :D :doh:

^v3rsus
28-12-2005, 20:00
Grazie di avermelo ricordato :D :doh:

Skersooo :D
IL link spiega tutto passo passo ;)

byker
28-12-2005, 20:58
Ho seguito tutta la procedura in modalità provvisoria con unistaller ho eliminato i vecchi driver ati.Poi ho riavviato installato i nuovi driver ma l'installazione non viene portata a termine.Molto probabilmente l'Acer ha implementato una protezione :confused: Solo l'installazione del control pannel viene portata a termine.Controllando però con Everest lo stato dei driver mi dà sempre quelli vecchi.Funziona tutto ma sempre con i vecchi driver :confused:

^v3rsus
28-12-2005, 21:18
Ho seguito tutta la procedura in modalità provvisoria con unistaller ho eliminato i vecchi driver ati.Poi ho riavviato installato i nuovi driver ma l'installazione non viene portata a termine.Molto probabilmente l'Acer ha implementato una protezione :confused: Solo l'installazione del control pannel viene portata a termine.Controllando però con Everest lo stato dei driver mi dà sempre quelli vecchi.Funziona tutto ma sempre con i vecchi driver :confused:

Azz, non vorrei che il tuo modello di sk.video non sia supportato nei mobile "ufficiali" (è vecchiotta)
Altrimenti ti tocca prendere i driver da desktop e "moddarli"...appena ho 2min vedo se trovo qualche notizia ;)

byker
28-12-2005, 21:35
Se può servire le caratteristiche tecniche sono queste:

Il notebook ACER Travelmate 2700 WLMi è basato sulla tecnologia Intel Pentium IV da 3.06 GHz con 2MB di cache L2. Dispone di 512 MB di memoria ram DDRII, espandibile fino a 2 GB , di un hard disk di capacità 60 GB ed un masterizzatore DVD Double Layer compatibile con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL da 8.5 GB. Sezione grafica composta dalla scheda video Ati Mobility Radeon 9000 IGP da 128 MB integrata con memoria condivisa fino a 128 MB Integrati un modem PSTN, un'interfaccia Ethernet 10/100 ed un interfaccia wirelles 802.11b/g certificata Wi-Fi. Presenti 4 porte USB 2.0. Sistema operativo Windows XP Home edition.
La serie TravelMate 2700 è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze in rapida evoluzione dei liberi professionisti mobili e degli utenti esigenti delle
aziende. Questo strumento di lavoro multimediale potente, compatto e integrato offre prestazioni generose per applicazioni aziendali particolarmente esigenti, un display da 15.4" widescreen per un maggiore spazio di lavoro e una maggiore produttività o per la spettacolare riproduzione video DVD e una gamma completa di funzionalità di comunicazione flessibili..
scheda tecnica dettagliata Altoparlanti integrati : si Memoria RAM, massima espandibilità : 2048 MB
Batterie (autonomia max. Idle Mode) : 2 ORE Memoria video (RAM-video) : 128 MB
Batterie (tipo) : ioni di litio (L-Ion) Microfono integrato : si
Capacità hard disk drive : 60 GB
Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Modem : PSTN interno
Contenuto della confezione : Notebook, alimentatore, cavo di alimentazione, n.1 batteria, manuale
Dimensioni dello schermo : 15,4 POLLICI
Porte in uscita (tipo e numero) : 4 USB 2.0, 1VGA CRT, 1 RJ-11 Modem, 1 RJ-45 Ethernet, 1 Line Out Audio Speaker/Cuffie, 1 Line In Microfono
Dispositivo di puntamento : Touch-pad Processore tipo : INTEL Pentium IV
DVD - Velocità di lettura del CD : non presente Risoluzione dello schermo massima : 1280 x 800 PIXEL
Floppy disk drive : non incluso Scheda audio (tipo) : Soundblaster Pro compatibile
Frequenza processore : 3,06 GHZ Scheda rete (LAN) : si, 10/100 Mbps
Scheda rete integrata (WLAN) : 802.11 b/g certificata Wi-Fi
Scheda video : Ati mobility Radeon 9000
Sistema operativo : Microsoft® Windows® XP
Slot PCMCIA (numero e tipo) : 1 tipo II
Software a corredo : Suite Acer, Adobe Reader, NTI CD Maker, Norton AntiVIrus Trial, Cyberlink PowerDVD
Tastiera (tipo) : Standard con cursore a T Invertita
Tipo drive ottico : Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Tipo schermo : Matrice attiva TFT WXGA
Memoria cache : 2 MB Uscita video esterno : VGA
Memoria RAM installata : 512 MB Velocità di trasmissione del modem : 56 KBPS