View Full Version : Alimentatore maggiore del gruppo
~Blissard~
28-12-2005, 19:23
Ragazzi ma se collego un alimentatore da 450W per P4 ad un gruppo non molto nuovo da 400W cosa rischio? solamente un boot fallito o fotto l'alimentatore?
nn dovresti fottere niente...al max nn parte o diventa instabile...
*Stregatto*
28-12-2005, 20:07
A meno che quando salta la luce di casa il tuo pc non consumi più di 400W non rischi nulla.
Arrivare a tale potenza è improbabile, non hai postato il modello dell'alimentatore, ma anche se i suoi 450W fossero reali difficile che il tuo pc li consumi tutti :D
Cmq giusto per essere pignolo, sei nella sezione sbagliata :p
ciao
~Blissard~
29-12-2005, 16:58
ho rpeso questa scheda madre asus p5rd1-v deluxe ma ho una domanda sull'alimentazione, io ho un alimentatore a 24 pin per P4 ovviamente collego lo spinotto a 4 pin per i 12v e il connettore a 24pin per tutto il resto giusto?
Sulla scheda cè scritto che se non utilizero una scheda video pci-ex ma quella integrata posso anche connettere i 20 pin e non i 24 ( lo spinotto principale è componibile) questo lo posso fare o rischio di avere problemi di sottoalimentazione del sitema ( non utilizzero una scheda video aggiuntiva per il momento)
Le vecchie schede madri se collegate all'alimentazione prive di cpu non si danneggiavano, queste 775 invece mi hanno detto che senza cpu si bruciano...è vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.