View Full Version : [SOLO ROMA] Vendo Muletto COMPLETO!!!
Come da oggetto vendo:
1) Scheda Madre Gigabyte modello GA-7ZXE con Via KT133
2) Cpu Athlon 1200Mhz bus 266mhz
3) Ram 3 simm (2x256mb + 1x128mb)
4) Dissipatore AMD
5) Ati 9500 BBA AIW 128Mb ram L
Tutto a 100 euro!
Desidero vendere su Roma per scambio a mano, non intendo spedire e Vendo l'intero blocco, per favore postate solo se davvero interessati e non fate aste al ribasso!
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
ciottano
30-12-2005, 01:11
Ciao scambieresti con processore p3 450 e scheda madre memoria e dissipatore?
altrimenti quanto venderesti la sola ram?
grazie
Ciao scambieresti con processore p3 450 e scheda madre memoria e dissipatore?
altrimenti quanto venderesti la sola ram?
grazie
Ho modificato il mex...
Ti ringrazio ma preferirei vendere il blocco per non rischiare di ritrovarmi nel cassetto la scheda madre con il processore! :(
Ciao Andrea
DarkSiDE
30-12-2005, 17:33
Ho modificato il mex...
Ti ringrazio ma preferirei vendere il blocco per non rischiare di ritrovarmi nel cassetto la scheda madre con il processore! :(
Ciao Andrea
se dai a lui la ram io potrei essere interessato al resto :)
te lo potrei prendereio per intero... consegna a mano... a Roma però mi devo organizzare parecchio bene.. e mi devi soprattuto saper dire se ci sei o meno in questi giorni tipo, 1,2,3 gennaio.. e anche in che zona di Roma dovrebbe avvenire lo scambio... Grazie eFammi sapere quanto prima.
Ciao
p.s. Ram Simm? non Dimm? Mi pare strano... se ha il bus a 133
p.s.s. mi manderesi una foto del PC?
Ciao
te lo potrei prendereio per intero... consegna a mano... a Roma però mi devo organizzare parecchio bene.. e mi devi soprattuto saper dire se ci sei o meno in questi giorni tipo, 1,2,3 gennaio.. e anche in che zona di Roma dovrebbe avvenire lo scambio... Grazie eFammi sapere quanto prima.
Ciao
p.s. Ram Simm? non Dimm? Mi pare strano... se ha il bus a 133
p.s.s. mi manderesi una foto del PC?
Ciao
Allora faccio chiarezza!
Io in quei giorni sono a Roma, nessu problema per la zona! Dico simm perchè sono delle pc133...
Il pc lo vendo senza case, ma solo quello che leggi nel mex... quindi intendi le foto della Mobo, cpu ecc. ecc.? Se si dammi qualche giorno ti tempo e le faccio anche perchè attualmente lo usano i miei, quindi se sei davvero interessato, devi darmi il tempo di smontare il tutto ;)
Ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.