PDA

View Full Version : Mi faccio un Motorola V3?

Billy-joe
28-12-2005, 19:44
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un ragazzo che ne vende uno di settembre 2005 a 160€... che ne dite? Lo prendo? E' un cell che lo affiancherei al mio Lg U8380 con abbonamento 3. Lo userei con una scheda Tim con dentro la tim tribų cosė con la donzella mando sms e chiamo a costo irrisorio. Il fatto che poi sia cosė sottile e leggero sarebbe una manna dal cielo per quando sono vestito elegante. Faccio una cavolata, oppure lo prendo andando liscio liscio? Mi interessa che possa mandare MMS, che mandi sms concatenati, che non abbia troppi bachi software, che il display sia bello e luminoso, che sia bello al tatto e che non si rompi solo a guardarlo....

Grazie a tutti!

andreasperelli
28-12-2005, 20:38
ho avuto occasione di provarlo a lungo ieri, bello č bellissimo, il display č stupendo. Il problema č che č solo bello, il sw č penoso e macchinoso, e le funzioni scarse.

Insomma č il classico telefono Motorola, solo bello.

speranzoso
28-12-2005, 20:44
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un ragazzo che ne vende uno di settembre 2005 a 160€... che ne dite? Lo prendo? E' un cell che lo affiancherei al mio Lg U8380 con abbonamento 3. Lo userei con una scheda Tim con dentro la tim tribų cosė con la donzella mando sms e chiamo a costo irrisorio. Il fatto che poi sia cosė sottile e leggero sarebbe una manna dal cielo per quando sono vestito elegante. Faccio una cavolata, oppure lo prendo andando liscio liscio? Mi interessa che possa mandare MMS, che mandi sms concatenati, che non abbia troppi bachi software, che il display sia bello e luminoso, che sia bello al tatto e che non si rompi solo a guardarlo....

Grazie a tutti!

Ciao,
Il V3 ha lo stesso software del mio V600. Ha le funzioni che ti servono ed il display se non sbaglio č a 262.000 colori contro i miei 65.000. Per quanto riguarda gli sms concantenati, manda 450 caratteri suddivisi (160 a sms). Mi pare anche molto resistente.