Caio81
28-12-2005, 16:10
Ciao a tutti,
come da oggetto cedo l'aggeggino in oggetto, indispensabile per spingere le vostre memorie a frequenze che non avete mai osato sperare :D , comprato circa un mesetto fa quando avevo le OCZ Gold, usato giusto il tempo di scoprire le incompatibiltà di tali memorie con l'NF2, ora che son passato a TCCD non ne ho più bisogno.
Che dire di più, è praticamente nuovo, completo di scatola manuale busta ecc....ed è la rev 2 ;)
BOOSTER VENDUTO
EDIT
Aggiungo anche 2 modem ADSL USB, completi di scatola, cd con driver, cavo telefonico e cavo USB. I modem sono compatibili anche con Linux (ovviamente se sapete configurarli) :p
Testati su Libero Flat 4MB, funzionano perfettamente.
I modelli sono:
-Fastrate USB 100 (ormai lo conoscete tutti, è quello bianco con i 3 led colorati)
-Speedweb USB (è quello piccolissimo, nero, con i 2 led rossi)
Modem in vendita a 15€ s.s. escluse ognuno
Regole:
Consegna a mano fattibile in provincia di Bs, di Bg, a Crema e dintorni.
Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in ogni momento.
Spese a carico dell'acquirente.
come da oggetto cedo l'aggeggino in oggetto, indispensabile per spingere le vostre memorie a frequenze che non avete mai osato sperare :D , comprato circa un mesetto fa quando avevo le OCZ Gold, usato giusto il tempo di scoprire le incompatibiltà di tali memorie con l'NF2, ora che son passato a TCCD non ne ho più bisogno.
Che dire di più, è praticamente nuovo, completo di scatola manuale busta ecc....ed è la rev 2 ;)
BOOSTER VENDUTO
EDIT
Aggiungo anche 2 modem ADSL USB, completi di scatola, cd con driver, cavo telefonico e cavo USB. I modem sono compatibili anche con Linux (ovviamente se sapete configurarli) :p
Testati su Libero Flat 4MB, funzionano perfettamente.
I modelli sono:
-Fastrate USB 100 (ormai lo conoscete tutti, è quello bianco con i 3 led colorati)
-Speedweb USB (è quello piccolissimo, nero, con i 2 led rossi)
Modem in vendita a 15€ s.s. escluse ognuno
Regole:
Consegna a mano fattibile in provincia di Bs, di Bg, a Crema e dintorni.
Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in ogni momento.
Spese a carico dell'acquirente.