PDA

View Full Version : Rimuovere graffio gioco originale ps2!per favore

marcelloxyz
28-12-2005, 16:00
Ragazzi l'ho combinata grossa!!!ho fatto cadere di lato la mia ps2...per fortuna non ha riportato danni ma il gioco dentro (originale) si è graffiato e non parte più...la cosa grave e che non è nemmeno mio...pre favore nessuno sa come rimuovere i graffi per farlo funzionare...

torgianf
28-12-2005, 16:01
Ragazzi l'ho combinata grossa!!!ho fatto cadere di lato la mia ps2...per fortuna non ha riportato danni ma il gioco dentro (originale) si è graffiato e non parte più...la cosa grave e che non è nemmeno mio...pre favore nessuno sa come rimuovere i graffi per farlo funzionare...

potresti provare ad usare una di quelle macchinette ripara cd,ma secondo me fai prima a ricomprare il gioco,magari usato.

marcelloxyz
28-12-2005, 16:04
il gioco è nuovo è stato comprato una settimana fa...sono andato dal rivenditore dicendo che era uscito così malogicamente nn l'ha cambiato...mi ha detto di chiamare la sony e così ho fatto ma niente...

torgianf
28-12-2005, 16:06
il gioco è nuovo è stato comprato una settimana fa...sono andato dal rivenditore dicendo che era uscito così malogicamente nn l'ha cambiato...mi ha detto di chiamare la sony e così ho fatto ma niente...

che gioco e? magari facendo un giro nei gamerush lo trovi a 20 o 30€,almeno limiti i danni

marcelloxyz
28-12-2005, 16:06
buzz the music quitz

Manp
28-12-2005, 16:22
vai in una videoteca o in un blockbuster... di solito loro hanno quegli aggeggi per riparare i graffi...

quanto al risultato, bho :stordita:

:)

marcelloxyz
28-12-2005, 16:27
mah arrivati a questo punto vedo aspetto sony che mi dice magari credono che è uscito così e me lo cambiano....

lunaticgate
28-12-2005, 16:29
mah arrivati a questo punto vedo aspetto sony che mi dice magari credono che è uscito così e me lo cambiano....

Anche io credo che la soluzione migliore è provare al gamerush con un titolo usato. E' la soluzione migliore!

marcelloxyz
28-12-2005, 16:54
ma che cos'è il"gamerush"???Scusate non sono pratico

kiriku
28-12-2005, 18:21
:D Ciao per la soluzione di graffi profondi su supporti DVD o CD devi usare ................ è un prodotto per pulire i display dei cellulari.L'ho sperimentato personalmente e ti garantisco che risolvi il problema.Non posso dirti la marca per non fare pubblicita'. TI SALUTO :D

marcelloxyz
28-12-2005, 18:46
non me lo puoi dire nemmeno in PVT?????