PDA

View Full Version : Firefox 1.5 e Mighty Mouse

Littlemad
28-12-2005, 15:02
Salve a tutti,

ho gia' cercato in rete alla ricerca di qualche problema tra il software ed il browser in questione, ma non ho nessun problema di scroll orizzontale bensi' il mio problema e' quello dello scroll veritcale.

Non so come mai, ma ogni tanto lo scroll verticale arbitrariamente non funziona sul browser in questione.
Non so precisamente quando accade, ma dopo che apro varie finestre smette di scrollare, come se non avessi il mouse.
Provo a togliere il mouse ed a rimetterlo nulla.
Solo se provo ad aprire la stessa pagina su una nuova finestra funziona ancora, ma potete capire che e' un problema alquanto scomodo.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? suggerimenti in merito?
Grazie per ogni risposta che mi date

Littlemad
31-12-2005, 12:13
ammazza nessuno si sbilancia? neanche per un benvenuto?

role
01-01-2006, 16:35
io avevo un problema con lo scroll dell ibook con mozilla e l'ho risolto grazie a freak75 e a inedia.
nella barra degli indirizzi di firefox devi scrivere about:config (invio)
Poi ho settato queste due voci:
Change mousewheel.horizscroll.withnokey.action to 0
Change mousewheel.horizscroll.withnokey.numlines to 1

Adesso non so se risolve anche il tuo problema, forse prima di settare cerca in google o chiedi a qualcuno pił expert di me (tipo freak75 e inedia, tanto per fare 2 nomi!)
ciao e benvenuto
roberto

Littlemad
04-01-2006, 02:32
ehehe Inedia non mi risulta nuovo come nome....

anzi mi sa che quel nasone di un uomo mi conosce pure bene ehehe, no guarda cerco di smanettare quotidianamente perche' voglio capire da cosa dipende.

Ho gia' cercato in rete ma tutti si riferiscono allo stesso problema che tu dici riguardo allo scroll orizzontale