PDA

View Full Version : Problema Epson RX 425

Fabio1967
28-12-2005, 14:57
Salve a tutti, Ho una RX425 nuova di pacca. L'ho installata ma ho questo problema: Ho stampato una foto in modalità bozza (per stabilire le dimensioni) e fin qui tutto a posto. Poi ho provato a stampare una foto con carta fotografica e risoluzione foto: Ha iniziato a stampare normalmente poi dopo un paio di centimetri si è fermata e non è ripartita più. Sulla stampante continua a lampeggiare il led come se stesse stampando, ed il PC non è bloccato, solo che la barra di scorrimento della stampa si ferma al 15%-20%.
Anche la "pagina di prova stampante" si ferma a poco più della metà e poi la stampante si mette a pensare. L'unico dubbio che mi viene è che ho la porta USB 1.1 e non 2.0. Dipenderà da questo? Aggiungo che ho aspettato solo qualche minuto, devo aspettare di più affinchè mi finisca la stampa? Grazie per le eventuali vostre risposte, ciao.

MM
29-12-2005, 13:59
Non credo dipenda dalla porta USB
Hai la possibilità di provare la stampante su un altro PC?

Eventualmente prova a disinstallare il tutto e reinstallare di nuovo

Fabio1967
29-12-2005, 17:15
Grazie per la risposta :-) Porterò la stampante in ufficio...e la proverò lì. Grazie di nuovo, ciao.

Fabio1967
16-01-2006, 14:21
Ho trovato la soluzione e la posto... magari serve a qualcuno.
Dopo aver provato la bontà della stampante su di un'altro PC, ho aggiunto una multiporta usb 2.0 sul connettore PCI e adesso và alla grande... Un saluto a tutti...Bye.