Fabio1967
28-12-2005, 14:57
Salve a tutti, Ho una RX425 nuova di pacca. L'ho installata ma ho questo problema: Ho stampato una foto in modalità bozza (per stabilire le dimensioni) e fin qui tutto a posto. Poi ho provato a stampare una foto con carta fotografica e risoluzione foto: Ha iniziato a stampare normalmente poi dopo un paio di centimetri si è fermata e non è ripartita più. Sulla stampante continua a lampeggiare il led come se stesse stampando, ed il PC non è bloccato, solo che la barra di scorrimento della stampa si ferma al 15%-20%.
Anche la "pagina di prova stampante" si ferma a poco più della metà e poi la stampante si mette a pensare. L'unico dubbio che mi viene è che ho la porta USB 1.1 e non 2.0. Dipenderà da questo? Aggiungo che ho aspettato solo qualche minuto, devo aspettare di più affinchè mi finisca la stampa? Grazie per le eventuali vostre risposte, ciao.
Anche la "pagina di prova stampante" si ferma a poco più della metà e poi la stampante si mette a pensare. L'unico dubbio che mi viene è che ho la porta USB 1.1 e non 2.0. Dipenderà da questo? Aggiungo che ho aspettato solo qualche minuto, devo aspettare di più affinchè mi finisca la stampa? Grazie per le eventuali vostre risposte, ciao.