View Full Version : Collegamento S-Video
EnderIII
28-12-2005, 14:51
Volevo chiedervi ma con il cavo S-Video dal note al televisore si trasmette anche l'audio? E come?
Io sono riuscito a trasmettere correttamente il video con le impostazioni della scheda video. Per l'audio, credo, si debbano modificare le impostazioni della scheda audio, ma quali?
aLLaNoN81
28-12-2005, 15:32
Volevo chiedervi ma con il cavo S-Video dal note al televisore si trasmette anche l'audio? E come?
Io sono riuscito a trasmettere correttamente il video con le impostazioni della scheda video. Per l'audio, credo, si debbano modificare le impostazioni della scheda audio, ma quali?
Come dice il nome, il cavo S-Video trasmette solo il video! se vuoi l'audio devi utlizzare un cavo apposito ;)
EnderIII
28-12-2005, 15:50
Ok. Grazie. Ma allora l'audio si trasmette collegando al televisore, con un cavo apposito, l'ingresso delle cuffie del notebook?
aLLaNoN81
28-12-2005, 23:52
Ok. Grazie. Ma allora l'audio si trasmette collegando al televisore, con un cavo apposito, l'ingresso delle cuffie del notebook?
Esatto ;)
EnderIII
29-12-2005, 16:05
Alla fine ho comprato il maschio-doppioRCA (il cavo S-Video l'avevo comprato il giorno prima) e funziona.
aLLaNoN81
29-12-2005, 17:06
Alla fine ho comprato il maschio-doppioRCA (il cavo S-Video l'avevo comprato il giorno prima) e funziona.
Esatto ;)
ciao scusate per l'intrusione io mi sn ordinato un lettore divx/dvd Portatile MUSTEK MP70B ke ha un uscita S-Video ed ecco la domanda esiste un adattatore che ha l'ingresso s-video e un uscita scart?? thks
si, lo trovi sui 5€ in un qualsiasi negozio di elettronica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.