PDA

View Full Version : Assistenza santech, FANTASTICA

roscocoltrein
28-12-2005, 14:41
Ciao a tutti, volevo solo porate la mia esperienza ed elogiare pubblicamente l' assistenza santech: ho chiamato lunedì scorso alle ore 16 perchè il portatile non si accendeva più, la mattina seguente il corriere è gia da me. Purtotroppo causa periodo natalizio il corriere ha consegnato giovedì 22 alle ore 17.00.
Martedì 27, il primo giorno dopo la chiusur natalizia, mi chiamano dicendo che era stata sostituita la mother board e questa mattina, mercoledì 28 il computer è di nuovo a casa mia.....che dire di più.....
Sfido chiunque altro con qualsiasi marca, Acer, Hp, Asus.....a fare di meglio.

Ciao a tutti

Santech rulez.... :D

danello
28-12-2005, 14:53
Ciao a tutti, volevo solo porate la mia esperienza ed elogiare pubblicamente l' assistenza santech: ho chiamato lunedì scorso alle ore 16 perchè il portatile non si accendeva più, la mattina seguente il corriere è gia da me. Purtotroppo causa periodo natalizio il corriere ha consegnato giovedì 22 alle ore 17.00.
Martedì 27, il primo giorno dopo la chiusur natalizia, mi chiamano dicendo che era stata sostituita la mother board e questa mattina, mercoledì 28 il computer è di nuovo a casa mia.....che dire di più.....
Sfido chiunque altro con qualsiasi marca, Acer, Hp, Asus.....a fare di meglio.

Ciao a tutti

Santech rulez.... :D

Occhio a sfidare, potresti ricrederti sugli standard di soddisfazione... :mbe:
alle 14.00 di oggi 28 dicembre ho chiamato Dell, domani aspetto il tecnico intorno alle 14.00 per la riparazione... :D :D :D
Una settimana contro 24 ore...volevi chi facesse di meglio?
Ecco qua. :p

roscocoltrein
28-12-2005, 20:05
Certo, ovviamente Dell escluso!!!!
Parlavo delle altre marche "normali"....e non extraterrestri come dell...
Cmq ci ha messo una settimana per colpa del corriere che era infognato sotto natale..da loro è rimasto 1 giorno e mezzo.....

^v3rsus
28-12-2005, 20:12
Certo, ovviamente Dell escluso!!!!
Parlavo delle altre marche "normali"....e non extraterrestri come dell...
Cmq ci ha messo una settimana per colpa del corriere che era infognato sotto natale..da loro è rimasto 1 giorno e mezzo.....

...Tralasciando la gara a chi ce l'ha più lungo è un ottima informazione a vantaggio di questa azienda(se non erro è anche italiana vero?).
Fortunatamente quando si tratta di cambiare tutta la piastra son veloci un pò tutte le assistenze(per fortuna), cmq è un ottimo risultato considerando anche il periodaccio nero per i corrieri ;)

^v3rsus
28-12-2005, 20:12
Occhio a sfidare, potresti ricrederti sugli standard di soddisfazione... :mbe:
alle 14.00 di oggi 28 dicembre ho chiamato Dell, domani aspetto il tecnico intorno alle 14.00 per la riparazione... :D :D :D
Una settimana contro 24 ore...volevi chi facesse di meglio?
Ecco qua. :p

Facci sapere cosa combina il tecnico e come va a finire la storia :asd:

Kevin341
28-12-2005, 22:41
Facci sapere cosa combina il tecnico e come va a finire la storia :asd:

"aspetti il tecnico" significa che te lo ripara a casa tua????
sono veramente marziani.... :eek:

danello
29-12-2005, 08:41
"aspetti il tecnico" significa che te lo ripara a casa tua????
sono veramente marziani.... :eek:

Sì, Dell funziona "on site"... ;)

zwallyz
29-12-2005, 12:54
ma avete letto le condizioni di garanzia santech:

...
Periodo e limiti di garanzia

Tutti i prodotti Santech godono di due (2) anni di garanzia, con garanzia sul display "Zero Bad Pixels", fatta eccezione dei seguenti componenti:
1. software installato e dati contenuti nei notebook;
2. parti consumabili (imballo, cavi, connettori, borsa, tasti, etc…);
3. parti cosmetiche;
4. batterie, le quali hanno un periodo di garanzia di sei (6) mesi;
5. drive ottici, i quali hanno un periodo di garanzia di un (1) anno;
6. monitor LCD, ai quali si applica la convenzione internazionale secondo la quale gli stessi non possono essere accettati in garanzia se risulta vera una delle seguenti condizioni:
a. lo schermo LCD è graffiato;
b. c'è solo un (1) subpixel difettoso alla consegna del notebook;
c. ci sono meno di cinque (5) pixels chiari che appaiono sullo schermo nero;
d. ci sono meno di cinque (5) pixels scuri che appaiono sullo schermo bianco;
e. ci sono meno di otto (8) pixels difettosi che appaiono in tutto lo schermo integro;
f. la distanza tra due (2) pixels danneggiati e più grande di 15 mm.

che fanno..si mettono a contare i pixels o la distanza fra loro :mbe: :mbe: qui la carta parla chiaro! :read: le condizioni non sono un pò troppo restrittive ?

NuT
29-12-2005, 16:34
Questo genere di condizioni sono valide anche per altre case, purtroppo.

Comunque, complimenti a Santech! :D