PDA

View Full Version : MICROFONI IN TEMPO REALE

manuelass
28-12-2005, 13:04
CIAO,
premetto che non sono un'esperta, ma ho comunque un IMAC OSX che uso ultimamente anche per ascoltare musica mp3, collegandolo allo stereo,
e mi sono comprata un microfono della Philips con presa jack, convinta che potesse funzionare sul mac, con il quale pensavo di improvvisare delle situazioni da karaoke!
PROBLEMA: il microfono non funziona!cioe' non si sente la voce..................... nel senso vorrei sapere se esiste un software che piloti il microfono per fare in modo che si senta in tempo reale la mia voce sorpa la musica...........DATEMI QUACHE INDIZIO PER FAVORE!!!!!!

grazie

manu

MacNeo
28-12-2005, 17:58
Un bel microfono USB, oppure iMic, un bagaglio usb da attaccare al mac a cui puoi attaccare qualunque microfono tu abbia.

manuelass
28-12-2005, 22:46
o grazie mille!
QUINDI VISTO CHE IL MICROFONO CE L'HO GIA' E NON CREDO SIA IL CASO DI PRENDERNE UN'ALTRO, POTREI PRENDERE QUESTO "BAGAGLIO USB" PER ATTACCARE IL JACK DEL MIO MICROFONO..............ma esistono nei negozi normali???

vabbeh domani provero' a chiamare un centro specializzato! Rari a di questi tempi...........

manu