Foglia Morta
28-12-2005, 13:33
Vendo una Ati Radeon X800 XL VIVO AGP 8X BBA in versione Full Retail , la vendo per passaggio ad altro sistema .
La scheda è stata acquistata a Maggio e registrata sul sito Ati il 3 Giugno se ricordo bene :)
Assieme alla scheda vendo l Arctic Cooling Silencer 5 Rev. 2 già montato sulla scheda , ovviamente fornisco anche il dissipatore originale e tutto ciò che era compreso con la scheda : cd dei driver , scatola , cavi ( alcuni ancora impacchettati ), adattatore e manuale . In più fornisco Splinter Cell Chaos Theory in DVD originale .
Vedete tutto in foto tranne la scheda con montato sopra l Arctic perchè è ancora montata sul mio pc.
Perfettamente funzionante e nessun occulto , mai overclockata.
Prezzo che chiedo per il tutto è 240 euro + spese di spedizione , come pagamento non ho la postepay , preferisco bonifico bancario
Foto :
http://img474.imageshack.us/my.php?image=x800xl9aj.jpg
Coda :
1)IngegnoMan
Regole:
1) precedenza a mio prezzo
2) precedenza consegna a mano a Sassuolo
3) In vendita anche fuori dal forum , quindi mi riservo chiudere la vendita
4) non scambio
Ciauz :)
La scheda è stata acquistata a Maggio e registrata sul sito Ati il 3 Giugno se ricordo bene :)
Assieme alla scheda vendo l Arctic Cooling Silencer 5 Rev. 2 già montato sulla scheda , ovviamente fornisco anche il dissipatore originale e tutto ciò che era compreso con la scheda : cd dei driver , scatola , cavi ( alcuni ancora impacchettati ), adattatore e manuale . In più fornisco Splinter Cell Chaos Theory in DVD originale .
Vedete tutto in foto tranne la scheda con montato sopra l Arctic perchè è ancora montata sul mio pc.
Perfettamente funzionante e nessun occulto , mai overclockata.
Prezzo che chiedo per il tutto è 240 euro + spese di spedizione , come pagamento non ho la postepay , preferisco bonifico bancario
Foto :
http://img474.imageshack.us/my.php?image=x800xl9aj.jpg
Coda :
1)IngegnoMan
Regole:
1) precedenza a mio prezzo
2) precedenza consegna a mano a Sassuolo
3) In vendita anche fuori dal forum , quindi mi riservo chiudere la vendita
4) non scambio
Ciauz :)