PDA

View Full Version : Negozi tedeschi


Perfection
28-12-2005, 13:12
Vorrei fare acquisti su qualche negozio tedesco e mi chiedevo se era possibile pagare con la postpay,conoscete qualche link di qualche negozio tedesco dato che su certe cose si risparmia allora ne vorrei approfittare :)

VeldorN
28-12-2005, 13:21
Vorrei fare acquisti su qualche negozio tedesco e mi chiedevo se era possibile pagare con la postpay,conoscete qualche link di qualche negozio tedesco dato che su certe cose si risparmia allora ne vorrei approfittare :)

il risparmio è evidente, ma ci sono parecchi nei

1) il corriere a cui affidano la merce recapita quando gli pare 2 GG 1 Settimana 10 Giorni ( Per una scheda video)

2) Se non parli la lingua evita, se non funge qualcosa vaglielo a spiegare come attivare L RMA :D

Imrahil
28-12-2005, 13:29
Beh puoi tranquillamente comunicare in inglese, non ti danno nessun problema. Certo non pretendere di parlare in italiano :asd:
Le CC estere non vengono solitamente accettate, su Mad Moxx mi pare che si possa usare PayPal, in alternativa o fai un bonifico oppure, se puoi, paghi al ricevimento della merce.
Comunque se ne sta parlando qui ;) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045657)

Perfection
28-12-2005, 13:44
Ci sono pro e dei contro a quanto vedo.In italia anche se parli la stessa lingua molti commercianti neanche ti capiscono,questi sono Tecnici :D .
Quando l'rma viene chiesto bisogna aspettare 3 mesi prima che ti diano il pezzo nuovo,provo in germania chissa forse anche se parlando diversamente le cose funzionano meglio,tanto con google cii capiamo al volo :)
Ciao ;)