View Full Version : problemino con matrix path of neo
mi sono bloccato al castello quello tutto sotto sopra e nn riesco a trovare quella dannatissima porta, pz ma proprio all'ultimo dovevo bloccarmi:-(
Ciao...ti riferisci al castello sospeso nel vuoto??Se è quello,appena entrato,devi saltare sulla piattaforma alla tua destra,poi andare verso sinistra,ad un certo punto trovi un corridoio che ti conduce ad una porta...considera comunque che prima di uscire devi attraversare non poche porte...
Ciaoo!! :D
Anch'io sono bloccato lì.Ma le porte con le inferriate si devono aprire?Se si,come'perchè la rpima l'ho aperta spostando un cubo di pietra,ma ne vedo altre sospese nel vuoto........Regà,sò proprio bloccato. :mc:
Ciaoo!!Se non ricordo male le porte "utili" si aprono tutte (+ o -.... :D ) facilmente.... controlla che non ci siano altre porte nascoste...spesso non si vedono...;)
Ciao ciao!!! :D
Ho appena superato la prima:azz,era facilissimo. :muro:
Il quadro del castello è snervante....a volte facevo dei percorsi allucinanti per arrivare ad una porta che non serviva a niente....e magari la porta giusta era vicinissima solo che era nascosta e non si vedeva immediatamente...
Ho rischiato di buttare il pc dalla finestra per quel quadro :bsod: :bsod:
:D :D
salva raga, voi per caso avete il risolto il problema della patch?io non riesc ad istallarla mi dà problemi, mi spunta questo messaggio cannot local matrix path of neo (europeo) e mi da lo stesso problema con la patch US, il problema che il gioco và lento con una scheda video da 128 MB della geforce fx 5200
Ciao!
Per la patch sinceramente non so che dirti...io non l'ho installata... :D
Cmq considera che il gioco è molto avido di risorse...il fatto che vada lento con una geforce 5200 fx non mi stupisce...prova ad abbassare i dettagli e la risoluzione e vedi se migliora qualcosa...
Ciaoo!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.