cheeba82
28-12-2005, 11:29
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!!!!!!
sto cercando un case bello spazioso ma allo stesso tempo deve essere il più silenzioso possibile......ho letto le vostre rece dei vari armor stacker and co....
ma non so più che pensare.....
certo elogiate tutti sti case per lo spazio infinito per la quantita spropositata per montare l'universo intero all'interno...ma per quanto riguarda il silenzio????
come sono questi case in quanto a silenzio???
è vero che la finestra laterale trasparente amplifica i rumori???
ho addocchiato come case lo shark, lo stacker e l'armor.....
tutti e tre dei bei gioiellini ma per quello che costano prima di buttarmi alla cieca su uno volevo consigli.......
io cerco silenziosità in primis e poi lo spazio....
sono stufo di vedere matasse di cavi nel mio case.....
potreste darmi un consiglio per un case abbordabile nel prezzo che sia allo stesso tempo spazioso e silenzioso???
la mia config è questa:
ali tagan easyconn 480w ma ora come ora la matassa aggrovigliata c'è lo stesso
dfi nf4 ultra-d
venice 3500 + hyper48
x800gt con futuro ati silencer 5 rev.2
1 samsung 200gb ide
floppy lett dvd e mast dvd!!!!
chiedo a voi tutti esperti di darmi una manina nella scelta!!!grazie in anticipo
sto cercando un case bello spazioso ma allo stesso tempo deve essere il più silenzioso possibile......ho letto le vostre rece dei vari armor stacker and co....
ma non so più che pensare.....
certo elogiate tutti sti case per lo spazio infinito per la quantita spropositata per montare l'universo intero all'interno...ma per quanto riguarda il silenzio????
come sono questi case in quanto a silenzio???
è vero che la finestra laterale trasparente amplifica i rumori???
ho addocchiato come case lo shark, lo stacker e l'armor.....
tutti e tre dei bei gioiellini ma per quello che costano prima di buttarmi alla cieca su uno volevo consigli.......
io cerco silenziosità in primis e poi lo spazio....
sono stufo di vedere matasse di cavi nel mio case.....
potreste darmi un consiglio per un case abbordabile nel prezzo che sia allo stesso tempo spazioso e silenzioso???
la mia config è questa:
ali tagan easyconn 480w ma ora come ora la matassa aggrovigliata c'è lo stesso
dfi nf4 ultra-d
venice 3500 + hyper48
x800gt con futuro ati silencer 5 rev.2
1 samsung 200gb ide
floppy lett dvd e mast dvd!!!!
chiedo a voi tutti esperti di darmi una manina nella scelta!!!grazie in anticipo