View Full Version : Richiesta x gli esperti di FILM.....
squall_seed
28-12-2005, 11:25
So che è un impresa dura ma avrei bisogno di sapere il titolo di un film che ho visto qualche anno fa e di cui ricordo solo poche cose.... se c'è qualcuno che può aiutarmi.. dunque i dati in mio possesso sono pochi ossia ricordo solo che:
Il film parlava di un uomo anziano che giunge in una cittadina (credo americana) e con il suo arrivo accadono strani eventi..
L'uomo anziano in realtà era il diavolo o comunque un demone ora non ricordo...
Il film può credo che sia stato prodotto negli anni '80 forse 90.. comunque è a colori..
Non ricordo altro e purtroppo anche cercando su internet non ho trovato nulla con info cosi generiche...
Cose preziose (needful things) tratto dall'omonimo libro di stephen king! :O
RiccardoS
28-12-2005, 11:43
Cose preziose (needful things) tratto dall'omonimo libro di stephen king! :O
:ave:
la trama sembra proprio quella. ;)
p.s. cmq hai sbagliato sezione, occhio! ;) :D
MILANOgirl
28-12-2005, 11:44
cmq sezione errata.. chissà che un giorno (non troppo lontano) non verrano presi provvedimenti per chi deliberatamente apre thread alla cavolo sapendo di farlo
CLOSED!!
F1R3BL4D3
28-12-2005, 11:45
cmq sezione errata.. chissà che un giorno (non troppo lontano) non verrano presi provvedimenti per chi deliberatamente apre thread alla cavolo sapendo di farlo
CLOSED!!
Free.... :eek:
:asd: :asd:
:ave:
la trama sembra proprio quella. ;)
p.s. cmq hai sbagliato sezione, occhio! ;) :D
rimbalzando da una seziona all'altra a volte mi confondo...cmq non credo che mi debba preoccupare io ma chi ha aperto no? :mbe:
MILANOgirl
28-12-2005, 11:49
Free.... :eek:
:asd: :asd:
ho sbagliato account... :doh:
PhoEniX-VooDoo
28-12-2005, 11:49
CLOSED!!
che bel uscita, se solo non sbagliavi il tempo verbale sarebbe stata perfetta! :ciapet:
A vida è samba
28-12-2005, 11:50
CLOSED!!
Occhio che se ti vede non fai una bella fine. Mi sa che tra voi due c'è maretta :D
Però sta durando 'sto 3d.... :D :read: :mbe: :banned:
F1R3BL4D3
28-12-2005, 11:55
ho sbagliato account... :doh:
Hai dimenticato il :
BYEZ alla fine! :O
bluelake
28-12-2005, 11:55
Richiesta x gli esperti di FILM.....
che deve essere fatta nella sezione cinema e non qui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.