View Full Version : [xbox-ps2] black scrennshot
torgianf
28-12-2005, 11:16
http://www.hostfiles.org/miniature/20051228121453_black_notizia_playstation2-xbox5.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=221648)
http://www.hostfiles.org/miniature/20051228121527_black_notizia_playstation2-xbox6.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=221653)
presi da nextgame.it,graficamente sembra promettere bene.
gabberman81
28-12-2005, 11:42
a quando su xbox360 ??? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
torgianf
28-12-2005, 11:44
a quando su xbox360 ??? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
nella news si parla solo di old gen :) per la next non so
gabberman81
28-12-2005, 11:48
nella news si parla solo di old gen :) per la next non so
cmq è un gioco criterion, dato che han convertito burnout revenge x xbox360 non vedo xche non convertire pure questo :fagiano:
ma basta con sti giochi x ps2-xbox :rolleyes:
torgianf
28-12-2005, 11:51
cmq è un gioco criterion, dato che han convertito burnout revenge x xbox360 non vedo xche non convertire pure questo :fagiano:
parla per te ;) per ps2 sono in uscita almeno 10 titoli da 8 pieno,per xbox un po' meno ma chissene frega.
parla per te ;) per ps2 sono in uscita almeno 10 titoli da 8 pieno,per xbox un po' meno ma chissene frega.
vabbè cosa deve dire chi ha speso 400euro per un paio di titoli scattosi pensando che gli sviluppatori ingnorassero all'instante quei 22 milioni di consolle installate nella case :sofico:
E kmq microsoft ha parlato chiaro.Titoli in sviluppo per la vecchia consolle almeno fino al 2007 :)
E visto gli introiti ci credo :cool:
P.s sarò il primo a prendere una 360 appena si trovano (sono finite tutte) e migliorano almeno il problema surriscaldamento :stordita:
se non sbaglio, i video dovrebbero essere della versione Xbox... in un video si intravede un'immaginetta del pulsante X del pad Xbox da premere per compiere una certa azione
:)
ShadowThrone
28-12-2005, 12:33
le x non si trovano?!
sono passato al centro commerciale ieri e avevano 2 full e 3 core.
peccato che la demo station non funzionava :mad:
cmq solo a me non piace?! bianca... :mad:
gabberman81
28-12-2005, 12:45
vabbè cosa deve dire chi ha speso 400euro per un paio di titoli scattosi pensando che gli sviluppatori ingnorassero all'instante quei 22 milioni di consolle installate nella case :sofico:
E kmq microsoft ha parlato chiaro.Titoli in sviluppo per la vecchia consolle almeno fino al 2007 :)
E visto gli introiti ci credo :cool:
P.s sarò il primo a prendere una 360 appena si trovano (sono finite tutte) e migliorano almeno il problema surriscaldamento :stordita:
ma quali problemi di surriscaldamento che la mia va benissimo :O :sborone:
giochi in uscita fino al 2007 ?? ha si fifa :doh: e altri tie-in pidocchiosi :doh:
cmq non 6 tu che hai preso quel tv della madonna ??che aspetti a farti l'xbox360?? :stordita: :fagiano:
E perchè mai? Meglio dei grandi giochi per le "vecchie" console piuttosto che titoli solo "sufficienti" per la nuova generazione!!
E poi almeno nel caso di sony, la ps2, è tuttora una console ATTUALE quindi perchè mai non dovrebbero fare dei giochi?
ma quali problemi di surriscaldamento che la mia va benissimo :O :sborone:
giochi in uscita fino al 2007 ?? ha si fifa :doh: e altri tie-in pidocchiosi :doh:
cmq non 6 tu che hai preso quel tv della madonna ??che aspetti a farti l'xbox360?? :stordita: :fagiano:
Si solo che uno non la trovo :stordita:
Due ora parto e torno a metà gennaio
Tre ho sentito che alcuni esemplari si impallano e vorrei evitare di beccarmelo
Quattro io la x la uso giusto per giocare con la ragazza kmq calcolando i tempi di sviluppo dei giochi e sopratutto gli introiti (1 x360 ogni 1000 xbox) mi sembra credibile.
5 il televisore va da dio peccato non ho nulla per provare a farlo rullare al massimo (bella lì nessun difetto).
Per ora ho attaccato solo il lettore dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.